Viola il divieto di ritorno a Fiuggi per spacciare: arrestato 37enne di Frosinone

L’uomo, già sottoposto a misure cautelari, è stato sorpreso più volte nel comune termale. Disposti gli arresti domiciliari

Viola ripetutamente le prescrizioni imposte dall’Autorità giudiziaria e torna nel comune di Fiuggi, nonostante il divieto, per continuare la propria attività di spaccio di sostanze stupefacenti. Per questo un 37enne di Frosinone è stato arrestato e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

L’uomo era già destinatario di provvedimenti restrittivi che gli vietavano espressamente di fare ritorno nel territorio comunale di Fiuggi. Tuttavia, secondo quanto accertato dai carabinieri, il 37enne si sarebbe recato più volte nel centro termale, dove è stato controllato dai militari dell’Arma all’interno di diverse attività commerciali.

I ripetuti accertamenti sono avvenuti nel corso dei servizi esterni predisposti per la prevenzione dei reati in genere. Alla luce delle reiterate violazioni, i carabinieri della Stazione di Fiuggi hanno richiesto all’Autorità giudiziaria un aggravamento della misura cautelare già in atto.

Dopo l’emissione del provvedimento da parte dell’A.G., i militari della Stazione dei Carabinieri di Alatri hanno proceduto alla notifica della misura all’uomo. Condotto in caserma per le formalità di rito, il 37enne è stato successivamente accompagnato presso l’abitazione del padre, dove è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Pitbull azzanna una bimba di due anni, dramma in un’abitazione

La piccola trasportata in codice giallo al Bambin Gesù di Roma. Ferito anche un 42enne intervenuto per salvarla

Controlli nei cantieri, scattano denunce e sequestri: nel mirino abusivismo e reati ambientali

Dodici verifiche in tutta la provincia nell’ambito dell’operazione “Casa sicura e impianti eolici”: cinque persone segnalate alle Procure

Morte Davide Perna, oggi l’autopsia per conoscere la verità: attesa la data dei funerali per l’addio

La Procura di Cassino affida l’incarico al medico legale: attesa per le cause del decesso e per la data dei funerali

Sora – Furto notturno al cimitero: rubati attrezzi per la manutenzione, telecamere al vaglio

I malviventi hanno asportato vari strumenti da lavoro tra cui due frullini, un decespugliatore e un soffiatore

Truffe online, ‘vota la ballerina’: dilaga il raggiro per rubare account WhatsApp

Una volta impossessatisi dell’account, i criminali contattano i familiari e gli amici della vittima chiedendo denaro

Truffa informatica da 250mila euro, dopo un sms e l’incubo di perdere tutto arriva il lieto fine

La truffa sventata grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri di Frosinone e alla collaborazione con Poste Italiane
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -