Home Cronaca Viola sorveglianza speciale e obbligo di dimora ma viene beccato dai carabinieri:...

Viola sorveglianza speciale e obbligo di dimora ma viene beccato dai carabinieri: giovane in manette

I Carabinieri della locale Stazione hanno sorpreso l’indagato nel centro abitato di San Giorgio a Liri e lo hanno arrestato

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nel corso delle ultime settimane i Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo hanno intensificato i servizi di controllo del territorio, come disposto dal Comando Provinciale di Frosinone, con un dispiegamento di decine di pattuglie, soprattutto negli orari serali e notturni.

Nell’ambito di questi servizi, i militari della Stazione di San Giorgio a Liri hanno tratto in arresto un 25enne di Cassino, già noto alle Forze dell’Ordine, per “violazione della sorveglianza speciale con obbligo di dimora”. I Carabinieri della locale Stazione hanno sorpreso l’indagato nel centro abitato di San Giorgio a Liri, sebbene fosse sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel Comune di residenza. Avendo violato il provvedimento dell’Autorità Giudiziaria l’uomo è stato arrestato.

Continua, quotidiana, l’azione di contrasto a qualsiasi forma di illegalità da parte dei Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo.

- Pubblicità -
Exit mobile version