Virtus Entella-Frosinone, la biglietteria: info utili per il settore ospiti

La gara, valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B,  è in programma sabato 31 gennaio alle ore 15:00

Frosinone Calcio comunica i prezzi dei tagliandi e le modalità di vendita della gara Virtus Entella – Frosinone, valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie BKT,  in programma sabato 31/01/2026 alle ore 15:00.

I biglietti del Settore Ospiti sono già in vendita e potranno essere acquistati fino alle ore 19:00 di venerdì 30/01/2026, sia ONLINE, attraverso il sito di Ticketone oppure presso i punti vendita Ticketone abilitati.

Modalità di acquisto

Intero 14 + dp €

Al momento dell’acquisto i tifosi dovranno esibire un documento d’identità in corso di validità. Si ricorda che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita ai botteghini dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non arrivare allo stadio sprovvisti di titolo d’accesso. I bambini sino a 6 anni potranno entrare gratuitamente, previo il rilascio del biglietto omaggio da richiedere
all’indirizzo e-mail accrediti@entella.it entro il termine perentorio di venerdì 30 gennaio (ore 13).

Raccomandiamo di diffidare di siti web diversi da quelli ufficiali, di compravendite tra privati e di altri canali non autorizzati, poiché spesso offrono biglietti contraffatti o non validi. Il Club non risponde di eventuali frodi subìte a seguito di acquisti effettuati al di fuori dei canali autorizzati.

Come raggiungere lo stadio

Per raggiungere lo Stadio “Enrico Sannazzari” di Chiavari prendere l’uscita autostradale Lavagna.

Il parcheggio riservato ai tifosi ospiti è situato adiacente al settore.

Info utili

Si informa i tifosi che: La Virtus Entella Srl, con la presente, preso atto di quanto assunto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (Determinazione n.14 del 08/03/2007), intende informare i sostenitori in merito alla procedura per poter introdurre all’interno dello stadio striscioni, tamburi, megafoni o organizzazione di coreografie:
1. Compilare il modulo presente sul sito www.entella.it alla sezione Stadio – Regolamento;
2. Allegare documentazione fotografica;
3. Inviare il modulo debitamente compilato e firmato almeno due giorni lavorativi prima della gara tramite posta elettronica (accrediti@entella.it).

Tutte le richieste complete verranno visionate ed inoltrate alle Autorità competenti per l’approvazione.
È vietato appendere gli striscioni in modo che coprano i cartelloni pubblicitari presenti nel settore nonché esporre materiale che per dimensioni ostacoli la visibilità agli altri tifosi tanto da costringerli ad assumere la posizione eretta.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone, Antonio Fiori si presenta: “Qui per crescere e dare tutto per l’obiettivo”

Il neoarrivato giallazzurro racconta la chiamata di Alvini, l’impatto con lo stadio e le ambizioni personali

Frosinone, un Leone paziente e maturo si regala un’altra vittoria e il giovane attaccante Seydou Fini

Una prova di maturità per i giallazzurri, capaci di colpire la Reggiana al momento giusto e controllare la gara senza sbavature

Lega B – Il calcio moderno incontra le glorie del passato: torna “Inviato AIC sul campo”

Il progetto, frutto della collaborazione tra LNPB e AIC, coinvolgerà bandiere del passato presenti negli stadi

Frosinone, ora è ufficiale: Antonio Fiori arriva in giallazzurro

Fiori, esterno sinistro classe 2003, nonostante la giovane età ha già maturato un primo bagaglio di esperienza tra i professionisti

Frosinone-Reggiana, Gelli: “Abbiamo saputo leggere il momento”

Il centrocampista del Frosinone dopo il match con la Reggiana: “Sto tornando in forma, mi metto a disposizione della squadra”

Frosinone-Reggiana, Alvini: “Vittoria fondamentale. Ora silenzio e lavoro”

Il tecnico giallazzurro dopo il successo allo Stirpe: “Forse il più importante della stagione. Centrato il secondo obiettivo“
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -