Virtus Entella-Frosinone, la gara affidata al signor Simone Galipò di Firenze

La gara, valida per la 22.a giornata del campionato di Serie B, è in programma sabato 31 gennaio alle 15 presso lo Stadio “Enrico Sannazzari”

Sarà il signor Simone Galipò della sezione di Firenze a dirigere Virtus Entella – Frosinone, gara valida per la 22.a giornata del campionato di Serie BKT in programma sabato 31 gennaio 2026 (ore 15.00) allo Stadio “Enrico Sannazzari” di Chiavari. Gli assistenti designati saranno Marco Ceolin della sezione di Treviso e Gilberto Laghezza della sezione di Mestre. Il Quarto uomo sarà il signor Edoardo Mazzoni della sezione di Prato. Al Var il signor Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco, Avar il signor Daniele Rutella della sezione di Enna.

Intanto il Frosinone Calcio ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Victor Hegelund per la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale.

Il Frosinone Calcio ha altresì comunicato che il calciatore Kevin Barcella è stato sottoposto a esami strumentali, che hanno evidenziato la presenza di sindrome retto-adduttoria a sinistra, per la quale ha già iniziato l’iter riabilitativo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Virtus Entella-Frosinone, la biglietteria: info utili per il settore ospiti

La gara, valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B,  è in programma sabato 31 gennaio alle ore 15:00

Frosinone, Antonio Fiori si presenta: “Qui per crescere e dare tutto per l’obiettivo”

Il neoarrivato giallazzurro racconta la chiamata di Alvini, l’impatto con lo stadio e le ambizioni personali

Frosinone, un Leone paziente e maturo si regala un’altra vittoria e il giovane attaccante Seydou Fini

Una prova di maturità per i giallazzurri, capaci di colpire la Reggiana al momento giusto e controllare la gara senza sbavature

Lega B – Il calcio moderno incontra le glorie del passato: torna “Inviato AIC sul campo”

Il progetto, frutto della collaborazione tra LNPB e AIC, coinvolgerà bandiere del passato presenti negli stadi

Frosinone, ora è ufficiale: Antonio Fiori arriva in giallazzurro

Fiori, esterno sinistro classe 2003, nonostante la giovane età ha già maturato un primo bagaglio di esperienza tra i professionisti

Frosinone-Reggiana, Gelli: “Abbiamo saputo leggere il momento”

Il centrocampista del Frosinone dopo il match con la Reggiana: “Sto tornando in forma, mi metto a disposizione della squadra”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -