Serie B1 – Dopo quattro mesi di attesa, le ragazze dell’Assitec Volleyball Sant’Elia tornano in campo per la prima partita stagionale di campionato. Sabato 11 ottobre, alle ore 17:30, al Palazzetto dello Sport Osvaldo Soriano di Atina, le gialloblù affronteranno la Tonno Callipo Volley in un match che promette di essere elettrizzante.
Il coach Gino Russo è fiducioso e ha invitato le sue ragazze a lavorare attentamente per essere pronte ad ogni partita. “Il nostro girone di B1 quest’anno è molto equilibrato e difficile”, ha dichiarato Russo. “Dobbiamo lavorare con impegno in settimana per farci trovare pronti ad ogni partita. L’obiettivo in questo momento è cercare di far bene gara dopo gara, poi in futuro capiremo dove possiamo arrivare”.
La Tonno Callipo Volley è una squadra che non va sottovalutata, e le ragazze dell’Assitec Volleyball Sant’Elia saranno chiamate a dare il massimo per portare a casa i primi punti della stagione. Il Palazzetto dello Sport Osvaldo Soriano sarà gremito di tifosi che sosterranno le loro favorite, e l’atmosfera sarà sicuramente incandescente.