Volley – Il ‘carrarmato’ Eagles Ceccano non risparmia l’Olevano: netto 0-3

Weekend da incorniciare per la società di Patron Stellati che, dopo la vittoria della D, bissa con quella della Seconda Divisione maschile

Seconda Divisione – Weekend da incorniciare per la società di Patron Stellati che, dopo l’ennesima vittoria della D, bissa con il risultato in trasferta della Seconda Divisione maschile in quel di Olevano. Termina infatti 0-3 (17-25/19-25/11-25) in favore dell’Eagles Volley Ceccano. La classifica finora, per i ragazzi di Coach Feola, recita 6 partite e 5 vittorie; unico neo a tutt’oggi lo scontro diretto perso in casa della Polisportiva Artena, compagine che guida la classifica del girone e che proprio sabato prossimo renderà visita alla Eagles.

In vista dei playoff che si disputeranno a fine regular season, quindi, la prossima giornata vedrà contrapposte le due squadre che stanno dominando incontrastate il  girone A di seconda divisione e che con ogni probabilità deciderà l’ordine di accesso alla fase finale nonché decisiva del campionato. La scommessa che la società fabraterna ha giocato con il gruppo di coach Feola e del dirigente Vitaterna sta dando finora ottimi frutti, e siamo solo agli inizi del cammino.

Le dichiarazioni

Questa la dichiarazione di Coach Feola a fine gara: ”Siamo scesi in campo per la prima di ritorno, abbiamo trovato una squadra con qualche elemento nuovo rispetto alla gara di andata, ma siamo stati bravi a gestire la partita e a far ruotare tutta la rosa a disposizione. La partita è stata un po’ fallosa in alcuni frangenti; il direttore di gara ha lasciato giocare gli avversari e questo ci ha un po’ innervositi, ma come sempre i miei ragazzi hanno ritrovato la calma e il gioco che stiamo cercando di portare ogni giorno in palestra. Ora testa alla prossima giornata e forza Eagles!”

Tra le aquile nessuno si azzarda nemmeno a sussurrare la parola “vittoria”; quello che però è certo è che chiunque li dovesse incontrare, per battere Russo e compagni dovrà essere pronto alla battaglia…Appuntamento per sabato 8 febbraio alle ore 19.00 per un match che si preannuncia infuocato!

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Calcio giovanile – Anagni, mister Mauro Camusi alla guida degli Under 17

Una scelta nel segno della continuità e della valorizzazione del lavoro svolto, dopo il brillante successo ottenuto alla guida dell’Under 16

Serie D – Nuovo innesto tra i pali del Sora: arriva il ‘gigante’ Redzic

Redzic è un portiere di un metro e 97 centimetri che fa della prestanza fisica e potenza le sue doti peculiari

Promozione – Conferma eccellente per il Ceccano: Bucciarelli resta il pilastro della retroguardia

Il difensore centrale vestirà la maglia rossoblù anche nella stagione 2025/2026, proseguendo un’avventura iniziata ormai quattro anni fa

Futsal – AMB Frosinone, i saluti ai tesserati in partenza: si chiude un ciclo ricco di successi

La società comunica la fine del rapporto con 17 atleti, i cui nomi resteranno legati ai momenti più significativi degli ultimi anni.

Calcio giovanile – Sora, la panchina dell’Under 16 affidata a mister Gianluca Di Folco

Uomo di grande esperienza, formatosi nei settori giovanili di Sora, Isola Del Liri e Cassino tra le altre realtà

Eccellenza – Anagni, primo colpo in entrata: l’attaccante Di Vico torna in biancorosso

L’attaccante classe 2001 arriva a titolo definitivo dal Civitavecchia, firmando così il suo ritorno nella piazza che lo aveva lanciato
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -