Volley, la magica stagione del Broccostella promosso in D

Una cavalcata trionfale di quelle che non capitano spesso. I numeri della stagione sono davvero da incorniciare: 12 partite vinte su 14

Volley Broccostella – Così si conclude la stagione dei ragazzi della Prima Divisione Maschile, con tanti festeggiamenti e una grande grigliata per la splendida promozione in Serie D. Una cavalcata trionfale di quelle che non capitano spesso. Il matematico accesso nel campionato regionale infatti è arrivato domenica 1 maggio con la vittoria per tre set a zero contro la compagine del Victoria Volley, nel Palazzetto dello Sport di Broccostella. I numeri della stagione infatti, sono davvero da incorniciare: 12 partite vinte su 14.

“Che la squadra avesse grandi potenzialità lo sapevamo fin dal primo giorno in palestra, ma mai pensavamo di disputare un campionato così, da primi della classe”, è il commento del Presidente Franco Di Stefano “i ragazzi sono stati bravi a fare gruppo e a mantenere sempre alta la concentrazione, anche nelle partite che sembravano scontate. Ma soprattutto sono stati bravi a farsi trovare pronti negli scontri decisivi”.

Alle sue parole, seguono quelle del Coach Di Stefano: “Il merito di tutto ovviamente va a loro, come a tutto lo staff, che con passione provano sempre a non far mancare nulla ai ragazzi durante la stagione per farli rendere al massimo del loro potenziale. Felice di questa promozione sicuramente, è stato una grande rivalsa da parte di ognuno di noi sotto molti aspetti. Ora un meritato riposo da parte di tutti, per poi programmare un altro anno, all’insegna della passione e del divertimento che ci contraddistinguono.”

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Coppa Italia Eccellenza – Il Ceccano ribalta il Salaria: Pompili torna al gol e firma la rimonta rossoblù

Al “Popolla” i rossoblù hanno superato il Salaria FC con il risultato di 2-1, dimostrando carattere, determinazione e unione

Serie D – Tre nuovi volti e un addio: così si chiude il mercato del Sora

Serie D - Il Sora Calcio 1907 si rinnova con gli arrivi di Pecchia, Bonofiglio e Politi, mentre Villari saluta

Volley – L’Eagles Ceccano torna al lavoro. Coach Giacchetti: “Voglio una squadra umile”

Serie C - La fase di pre-season della Eagles Volley prevede un primo periodo di 15 giorni di rinforzo muscolare sulla sabbia

Bocce – I giovani ciociari Lorenzo Miele, Stefano Miele e Roberto Gentili ai campionati Juniores

Presso il Comune di Arce, il Sindaco Luigi Germani ha accolto gli atleti del Circolo Bocciofilo Comunale “Giuseppe Corsetti”

Serie D – Sora, il giovane Migliazza arriva in bianconero: Baldi ai saluti

Terzino sinistro dotato di un piede educato offre al tecnico bianconero una nuova soluzione nel roster degli under

Motori – Rally del Lazio Cassino, l’attesa sta finendo: torna la gara tra velocità e paesaggi suggestivi

La gara, in programma dall’11 al 13 settembre, si prepara a riportare il grande spettacolo sulle strade del basso Lazio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -