Wrestling – Il frusinate Nic Fedeli a caccia del Titolo Italiano Iwa

Alatri - Lo spettacolo di domenica 10 avrà un fine nobile: raccogliere fondi in favore della Lega Italiana per la lotta contro i tumori

Wrestling – Domenica 10 dicembre presso il Palasport di Tecchiena di Alatri, lo spettacolo di beneficenza a favore della LILT Frosinone. Appuntamento fissato per le ore 16.30 per il grande wrestling targato Italian Wrestling Association, con i lottatori pronti a dare il massimo sul ring per una nobile causa: raccogliere fondi a favore dell’Associazione Provinciale LILT Frosinone, Lega Italiana per la lotta contro i tumori.

Tra le varie contese assume particolare importanza quella valida per il titolo italiano IWA, con il frusinate Nicholas Fedeli che se la vedrà con il campione in carica Flowey Queen, tornato detentore del titolo recentemente a Roma durante lo show Roma Caput Mundi.

Altro match di cartello quello tra il campione dell’Unione Europea de I Miti del Wrestling Flavio Augusto e lo sfidante, il canadese Joe E. Legend, atleta con trascorsi nella celebre WWE. Degni di interesse anche tutti gli altri match in card quali: l’irlandese Jack Moody contro Tao Man, Davide Adami contro Dave Blasco e il match di coppia tra Astaroth e Fashion Gabriel contro Christian Gladio e Uragano Nero, il mascherato verolano/venezuelano.

Lo spettacolo, che si preannuncia davvero interessante, è adatto a grandi e piccini. I biglietti al costo di soli 10 euro sono disponibili via Whatsapp al 3348746722.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Pallanuoto – Bella vittoria della Bellator Frusino in trasferta: i ciociari superano Anzio 7-11

Serie C - Coach Spaziani: "Tutti i 13 convocati sono stati determinanti, ognuno ha capito e svolto il proprio ruolo in squadra"

Futsal – Lo scontro al vertice tra Real Terracina e Città di Sora termina in parità: 3-3

Serie C2 - Tutto è ancora aperto e queste ultime 5 giornate saranno determinanti per stabilire la regina del campionato

Pallanuoto – Il Frosinone non si ferma più e batte anche il Centumcellae: 12-11

Serie C - Settima vittoria su sette partite del Settebello - è proprio il caso di dirlo - allenato da Fabrizio Spinelli

Promozione – Il big match tra Ceccano e Casal Barriera finisce 0-2: i ciociari cadono in casa

Promozione - Il Ceccano è stato penalizzato gravemente dalle assenze pesantissime a centrocampo e in attacco

Motori – Il Rally del Lazio svela il percorso: fulcro la città di Cassino

La gara si snoderà su 8 prove speciali per un totale di 87,90 chilometri competitivi con nuovi territori attraversati e gradite conferme

Serie D – Sora sconfitto 2-0 dalla capolista Campobasso

Serie D - La capolista ha meritato il risultato, dimostrandosi più forte dei bianconeri, scesi in campo rimaneggiati
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -