Wrestling – Le emozioni del ring tornano in Ciociaria: appuntamento con il “Masters of Catch”

Alatri - Domenica 28 settembre, a partire dalle ore 16:30, il Palasport Tecchiena ospiterà il nuovo show targato Italian Wrestling Association

L’adrenalina del wrestling sbarca ad Alatri con uno spettacolo dal vivo che promette emozioni per grandi e piccoli. Domenica 28 settembre, a partire dalle ore 16:30, il Palasport Tecchiena ospiterà “Masters of Catch”, il nuovo show targato Italian Wrestling Association, la federazione italiana che da anni porta sui ring di tutto il Paese atleti spettacolari, incontri mozzafiato e forma nuovi lottatori come il ciociaro Nic Fedeli, presso la Scuola di Veroli.

Sul ring si alterneranno campioni italiani e internazionali, pronti a regalare al pubblico non solo tecnica e forza, ma anche intrattenimento, storie e rivalità in pieno stile wrestling.

 «Il wrestling non è solo sport, ma spettacolo, energia e divertimento – spiega l’organizzazione – È un evento che unisce adulti, ragazzi e famiglie: chiunque venga a vederlo dal vivo rimane conquistato dall’atmosfera».

L’appuntamento sarà l’occasione per assistere da vicino a mosse spettacolari, sfide tra “eroi e cattivi” e momenti di pura adrenalina, con un coinvolgimento che va oltre il ring e abbraccia tutto il pubblico presente.

Biglietti e promozioni

I biglietti sono già disponibili al numero 334 874 6722, con sconti in prevendita e promozioni speciali dedicate alle famiglie (Family Pack 2+2).

Informazioni evento

Evento: Masters of Catch – IWA

Data: Domenica 28 settembre 2025

Orario: ore 16:30

Luogo: Palasport Tecchiena, Alatri (FR)

Info biglietti: 334 874 6722

Un’occasione unica per vivere dal vivo l’atmosfera del wrestling: azione, passione e spettacolo in una serata che promette di sorprendere tutti.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Serie D – Sora al debutto in campionato, domani appuntamento ‘amarcord’ a Giulianova

Serie D - Appuntamento a domani, domenica 7 settembre, alle ore 15.00 presso lo stadio ‘Rubens Fadini’ di Giulianova

Motori – “Un calcio al via”: la partita dei piloti inaugura il Rally del Lazio Cassino 2025

Martedì 9 settembre alle ore 20:00 si disputerà la gara tra piloti e lo Sporting Pontecorvo 1926, squadra di Seconda Categoria

Coppa Italia Eccellenza – Il Ceccano ribalta il Salaria: Pompili torna al gol e firma la rimonta rossoblù

Al “Popolla” i rossoblù hanno superato il Salaria FC con il risultato di 2-1, dimostrando carattere, determinazione e unione

Serie D – Tre nuovi volti e un addio: così si chiude il mercato del Sora

Serie D - Il Sora Calcio 1907 si rinnova con gli arrivi di Pecchia, Bonofiglio e Politi, mentre Villari saluta

Volley – L’Eagles Ceccano torna al lavoro. Coach Giacchetti: “Voglio una squadra umile”

Serie C - La fase di pre-season della Eagles Volley prevede un primo periodo di 15 giorni di rinforzo muscolare sulla sabbia

Bocce – I giovani ciociari Lorenzo Miele, Stefano Miele e Roberto Gentili ai campionati Juniores

Presso il Comune di Arce, il Sindaco Luigi Germani ha accolto gli atleti del Circolo Bocciofilo Comunale “Giuseppe Corsetti”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -