Home Sport Wrestling – Le emozioni del ring tornano in Ciociaria: appuntamento con il...

Wrestling – Le emozioni del ring tornano in Ciociaria: appuntamento con il “Masters of Catch”

Alatri - Domenica 28 settembre, a partire dalle ore 16:30, il Palasport Tecchiena ospiterà il nuovo show targato Italian Wrestling Association

- Pubblicità -
- Pubblicità -

L’adrenalina del wrestling sbarca ad Alatri con uno spettacolo dal vivo che promette emozioni per grandi e piccoli. Domenica 28 settembre, a partire dalle ore 16:30, il Palasport Tecchiena ospiterà “Masters of Catch”, il nuovo show targato Italian Wrestling Association, la federazione italiana che da anni porta sui ring di tutto il Paese atleti spettacolari, incontri mozzafiato e forma nuovi lottatori come il ciociaro Nic Fedeli, presso la Scuola di Veroli.

Sul ring si alterneranno campioni italiani e internazionali, pronti a regalare al pubblico non solo tecnica e forza, ma anche intrattenimento, storie e rivalità in pieno stile wrestling.

 «Il wrestling non è solo sport, ma spettacolo, energia e divertimento – spiega l’organizzazione – È un evento che unisce adulti, ragazzi e famiglie: chiunque venga a vederlo dal vivo rimane conquistato dall’atmosfera».

L’appuntamento sarà l’occasione per assistere da vicino a mosse spettacolari, sfide tra “eroi e cattivi” e momenti di pura adrenalina, con un coinvolgimento che va oltre il ring e abbraccia tutto il pubblico presente.

Biglietti e promozioni

I biglietti sono già disponibili al numero 334 874 6722, con sconti in prevendita e promozioni speciali dedicate alle famiglie (Family Pack 2+2).

Informazioni evento

Evento: Masters of Catch – IWA

Data: Domenica 28 settembre 2025

Orario: ore 16:30

Luogo: Palasport Tecchiena, Alatri (FR)

Info biglietti: 334 874 6722

Un’occasione unica per vivere dal vivo l’atmosfera del wrestling: azione, passione e spettacolo in una serata che promette di sorprendere tutti.

- Pubblicità -
Exit mobile version