Frosinone – Approvato il bilancio di previsione, segnale forte dalla maggioranza: 22 voti favorevoli

La soddisfazione dei consiglieri di Forza Italia Scaccia e Cirillo: "Siamo contenti che la nostra azione abbia rivitalizzato il Consiglio"

Frosinone – Approvato con 22 voti favorevoli, ossia la maggioranza al completo, 5 contrari e un solo astenuto – Andrea Turriziani della Lista Marini – il bilancio di previsione. Un segnale forte arrivato dalla maggioranza del sindaco Mastrangeli. L’approvazione del bilancio, come lo stesso sindaco aveva detto alcuni giorni fa, era un passaggio decisivo e fondamentale. Una prova di forza per il primo cittadino. In barba a chi preannunciava un ritorno alle urne, il voto di oggi segna un passaggio fondamentale. Dopo le festività pasquali sarà comunque necessario fare il punto per scongiurare definitivamente il pericolo crisi.

La soddisfazione di Cirillo e Scaccia

“Abbiamo appreso con soddisfazione che il Sindaco Mastrangeli e l’Assessore Piacentini hanno accolto le nostre legittime richieste di emendamento al bilancio. Ringraziamo il Sindaco Mastrangeli e L’Assessore Piacentini per le risorse in più per il piano di sicurezza integrata urbana e per lo sport ed i giovani di Frosinone. Siamo contenti che la nostra azione abbia rivitalizzato il Consiglio. Nei prossimi giorni sarà necessario sedersi a tavolino per fare un passo avanti tutti insieme e valutare le prossime azioni amministrative. Abbiamo concordato di procedere un passo alla volta solo ed esclusivamente nell’interesse della Città e per far rispettare anche la voce importante di Forza Italia.“
Lo dichiarano in una nota i consiglieri di Forza Italia Maurizio Scaccia e Pasquale Cirillo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Bollo auto, riduzione del 10% per i cittadini del Lazio che aderiscono alla domiciliazione bancaria

La Regione Lazio ha lanciato la campagna “Dal 2026 il bollo auto pesa meno, scegli il pagamento automatico e risparmia il 10%”

“Ciao, sindaco”: il tour di Di Stefano fa tappa a Vico nel Lazio, Guarcino e Collepardo. Viabilità al centro

Un’iniziativa che punta a rafforzare il dialogo diretto con le amministrazioni locali. Al centro degli incontri le infrastrutture

Carceri, dalla Regione 50.000 euro per progetti di supporto previdenziale e socio-assistenziale ai detenuti

Regimenti: "Un nuovo bando che rappresenta un ulteriore sostegno ai detenuti nel percorso di reinserimento sociale"

“Non è un film, è realtà”: cinema e solidarietà per sostenere le donne vittime di violenza. L’iniziativa della Battisti

Successo per l’iniziativa di beneficenza organizzata dalla consigliera regionale Sara Battisti. Ha partecipato l’attrice Barbara Ronchi

San Vittore del Lazio – Il sindaco Nadia Bucci passa a Forza Italia: i commenti di Chiusaroli e Fazzone

Bucci: "Ho deciso di aderire a Forza Italia perché è un partito moderato e liberale, senza estremismi e con un grande senso pratico"

Congresso Pd, Grossi: “Guardiamo fuori dal partito e recuperiamo un percorso comune a Frosinone”

La figura di riferimento dell'area Schlein in provincia chiede che il partito torni presto attivo sui territori e aggreghi un'ampia coalizione
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -