“Il dovere dell’alternativa”: Orfini, Ciarla e Fantini a Castrocielo per il dibattito del Pd

Dibattito aperto, voglia di partecipazione e confronto tra dirigenti Pd, amministratori locali e comuni cittadini

Grande partecipazione per il ciclo di iniziative “Il dovere dell’alternativa” organizzate dal segretario del partito democratico di Frosinone, Luca Fantini, e dalla consigliera regionale dem del Lazio, Sara Battisti. Dibattito aperto, voglia di partecipazione e confronto tra dirigenti Pd, amministratori locali e tanti comuni cittadini. Gli interventi, oltre ai rappresentanti del circolo Pd di Castrocielo, sono stati del segretario Fantini, dell’On. Matteo Orfini, deputato eletto nel collegio di Frosinone, e del capogruppo Pd nel consiglio regionale del Lazio, Mario Ciarla.

“La grande partecipazione – ha detto Fantini – dimostra come le persone vogliano un’alternativa a questa destra sempre più pericolosa per la democrazia del Paese. Sono stati tanti gli spunti e le proposte su tematiche che riguardano da vicino la vita delle persone. Grazie al Circolo del Partito Democratico di Castrocielo per l’impegno: il Partito Democratico Federazione Frosinone c’è, al fianco delle iscritte e degli iscritti, per costruire insieme in futuro del nostro territorio”.

“Siamo pronti – ha dichiarato Orfini – per la sfida delle europee, che sarà per noi un ulteriore momento di rilancio del Pd e di costruzione di un’alternativa alle destre. La scelta di Elly Schlein e di Nicola Zingaretti di guidare la nostra lista in questo collegio ci darà una ulteriore spinta a fare bene. Ora tutti uniti in campagna elettorale”.

“L’obiettivo che dobbiamo darci da oggi in avanti – ha spiegato Ciarla – è riuscire a incrociare sempre di più il livello nazionale con quello regionale e dei comuni per sconfiggere una delle destre peggiori di Europa sul piano delle battaglie che più ci appartengono: sanità pubblica, lavoro, diritti, pace e valori costituzionali. Possiamo iniziare questa battaglie dalle prossime elezioni europee”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ceprano – Casa di comunità, al via i lavori di ampliamento per nuovi servizi: il commento di Di Battista e Valletta

Il coordinatore comunale di Forza Italia Ceprano, Enrico Di Battista, e il Vice Coordinatore, Avv. Domenico Valletta, esprimono soddisfazione

Assistenza psicologica a scuola, Battisti presenta interrogazione a Rocca: “Si renda organica la misura”

La consigliera Dem: "L'accesso a un supporto psicologico pubblico e tempestivo, anche a scuola, è una necessità non più rinviabile"

Comunità montane, la Regione in campo per il rilancio dei territori. C’è anche il bando per strade e illuminazione

Riunione con i Commissari straordinari delle 22 Comunità montane e bando Elios per rilanciare l'azione sui territori

Servizio scuolabus: “Quando partirà?”, Ceccano2030 chiede risposte certe

Quella legata al servizio scuolabus a Ceccano sembra ormai essere "la storia infinita". Il Collettivo torna ad incalzare

Villa Santa Lucia – Il Tar dà ragione a Di Folco: va reintegrato come vicesindaco e risarcito di 20mila euro

I giudici amministrativi ritengono illegittimo il defenestramento da numero 2 dell'amministrazione e hanno condannato Comune e sindaco

Imprese cooperative, tre milioni dalla Regione: prolungato e rafforzato il bando di sostegno

Angelilli: «Una misura costruita assieme alle associazioni, contributi a fondo perduto per progetti di innovazione e digitalizzazione»
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -