Elezioni Castelliri – Belli lancia la sfida ad Abballe e Carugno: “Facciamo un confronto all’americana”

Castelliri Liberi e Forti lascia ai due candidati sindaci la scelta del giorno e dell’ora per l’incontro all'americana

Castelliri – Sono passati tre giorni da quando il Dott. Marco Belli, candidato sindaco per Castelliri Liberi e Forti ha  lanciato la sfida al Geom. Abballe, sindaco uscente, e al candidato sindaco Avv. Carugno.

“Invece di fare passerelle in solitaria, facciamo un dibattito all’americana e aiutiamo i cittadini di Castelliri a comprendere e decidere per chi votare”, afferma il Dott. Belli.

Dalla lista Castelliri Liberti e Forti arriva questo messaggio: “Un nuovo modo di porsi alla popolazione quello proposto dal Dott. Belli che ha alzato il tiro lanciando un guanto di sfida agli avversari per discutere del futuro sostenibile di Castelliri e di ogni argomento che verrà fuori a sorpresa. Un confronto pubblico da fare il più presto possibile, all’ombra del Campanile, di fronte al pubblico per parlare del futuro di Castelliri e dei suoi abitanti. Un dibattito pubblico all’americana, dove ciascun candidato a Sindaco potrà esporre le sue idee su ogni tematica, a parità di tempo e condizioni”.

Castelliri Liberi e Forti lascia ai due candidati sindaci la scelta del giorno (vanno bene tutti i giorni fino al 31 Maggio 2024 ) e dell’ora per l’incontro all’americana.

“Non voglio pensare neppure lontanamente che esperti politici di esperienza passata e presente vorranno disertare un dibattito pubblico dove l’unico argomento è il destino di Castelliri e dei suoi abitanti. Aspetto con trepidazione le Loro risposte”, aggiunge Belli.

“La proposta di alto valore civico e democratico è stata lanciata e ora si tratta di vedere se i due antagonisti accetteranno di parlare in contraddittorio…Se ci sarà confronto pubblico in queste elezioni vinceranno la democrazia e la trasparenza”, concludono da Castelliri Liberi e Forti.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Gulfood, Regione Lazio e Arsial a Dubai: in vetrina le eccellenze locali dell’agroalimentare

La manifestazione si conferma come uno dei più importanti appuntamenti globali dedicati al food & beverage

Frosinone – Incontro in Regione tra Mastrangeli e Angelilli, confermate le progettualità strategiche per la città

Particolare attenzione è stata riservata al Parco del Fiume Cosa, che rappresenta un passaggio storico per il capoluogo

Ceccano – “La Pro Loco cancellata dal Runts”, sul caso interviene il dirigente di FdI Bronzi

Pasquale Bronzi: "Era ed è sotto gli occhi di tutti che la Pro Loco di Ceccano si sia posta come soggetto politico attivo"

Congresso Pd, Maggiani (Cuperlo): “Non abbandoniamoci alle coalizioni civiche dimenticando l’identità”

L'allarme: “Rischiamo di abbandonare la provincia a speculazioni affaristiche. Va difesa un'economia rispettosa dei territori”

“Ciao, Sindaco”: Di Stefano a Terelle, Belmonte Castello, Atina e Villa Latina. I temi al centro del confronto

Il tour del presidente della Provincia proseguirà nelle prossime settimane con nuove tappe in Ciociaria. Viabilità al primo posto

Ferentino – Rotatoria di Pontegrande: “Da biglietto da visita ad abbandono”, la stoccata della minoranza

Alfonso Musa, Giancarlo Lanzi, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo contro le scelte dell'amministrazione: "Zero visione"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -