Elezioni Santopadre, Giampiero Forte confermato sindaco del paese

Santopadre - Giampiero Forte riconfermato sindaco dai concittadini: il programma della sua lista ha convinto gli elettori

Il sindaco uscente dr. Giampiero Forte è stato riconfermato alla guida del paese di Santopadre, la piccola comunità ha espresso la sua unanime preferenza per la lista nr. 1 “Tutti insieme per Santopadre” rispetto al suo antagonista avv. Antonio Di Sotto per la lista nr. 2 “Per Santopadre, Partecipazione, Dedizione, Concretezza”. *Dato in aggiornamento.

Nel 2019 Forte aveva ottenuto l’87,6% delle preferenze (769 voti) contro il 12,4% dell’allora competitor Antonio Greco (109 voti). Tutto sommato le amministrative 2024 ribadiscono l’assoluta fiducia dei cittadini santopadresi nei confronti di Forte. Il programma elettorale di “Tutti insieme per Santopadre” non ha lasciato indietro nulla: dallo sviluppo economico al turismo, alla cultura, dall’agricoltura all’ambiente, alla scuola, alle politiche giovanili, al randagismo e così via. Un impegno a tutto raggio che, evidentemente, ha convinto gli elettori.

- Pubblicità -
Sara Pacitto
Sara Pacitto
Sara Pacitto, giornalista pubblicista, da 8 anni collabora con diversi quotidiani digitali, tra le più prestigiose testate giornalistiche della provincia, corrispondente per la cronaca locale, politica, attualità, salute, approfondimenti. Ha curato le Pubbliche Relazioni per alcuni importanti eventi come anche è stata Responsabile della Comunicazione per conferenze e convegni ed in occasione di Campagne Elettorali.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Gulfood, Regione Lazio e Arsial a Dubai: in vetrina le eccellenze locali dell’agroalimentare

La manifestazione si conferma come uno dei più importanti appuntamenti globali dedicati al food & beverage

Frosinone – Incontro in Regione tra Mastrangeli e Angelilli, confermate le progettualità strategiche per la città

Particolare attenzione è stata riservata al Parco del Fiume Cosa, che rappresenta un passaggio storico per il capoluogo

Ceccano – “La Pro Loco cancellata dal Runts”, sul caso interviene il dirigente di FdI Bronzi

Pasquale Bronzi: "Era ed è sotto gli occhi di tutti che la Pro Loco di Ceccano si sia posta come soggetto politico attivo"

Congresso Pd, Maggiani (Cuperlo): “Non abbandoniamoci alle coalizioni civiche dimenticando l’identità”

L'allarme: “Rischiamo di abbandonare la provincia a speculazioni affaristiche. Va difesa un'economia rispettosa dei territori”

“Ciao, Sindaco”: Di Stefano a Terelle, Belmonte Castello, Atina e Villa Latina. I temi al centro del confronto

Il tour del presidente della Provincia proseguirà nelle prossime settimane con nuove tappe in Ciociaria. Viabilità al primo posto

Ferentino – Rotatoria di Pontegrande: “Da biglietto da visita ad abbandono”, la stoccata della minoranza

Alfonso Musa, Giancarlo Lanzi, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo contro le scelte dell'amministrazione: "Zero visione"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -