Violenza sessuale nei confronti di una giovane, palpeggiata nelle parti intime per strada: tunisino in manette

Ferentino - Si cerca un secondo uomo. Il tunisino ha anche aggredito a calci e pugni i carabinieri intervenuti

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Ferentino, collaborati dai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anagni, hanno arrestato un 22enne, originario della Tunisia, per il reato di violenza sessuale nei confronti di una giovane donna, in concorso con un altro giovane in via di identificazione, nonché per resistenza e lesioni personali a Pubblico Ufficiale.

L’episodio è avvenuto in una strada del centro cittadino, dove i Carabinieri sono intervenuti a seguito di una chiamata al “112”. I Militari, hanno cercato di bloccare l’uomo che ha reagito spingendoli e colpendoli con pugni e calci provocando loro lievi lesioni guaribili in pochi giorni. In caserma la vittima, in evidente stato di shock per l’aggressione subita, raccontava ai Carabinieri di essere stata offesa con frasi di natura sessuale e palpeggiata nelle parti intime. Il giovane dichiarato in stato di arresto, al termine delle formalità di rito e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Frosinone. L’arresto, legittimamente operato dai Carabinieri, è stato convalidato dal Giudice del Tribunale di Frosinone che ha disposto per il giovane tunisino la permanenza presso la struttura carceraria in regime di misura cautelare.

È obbligatorio rilevare che l’indagato, destinatario della misura cautelare, è, allo stato, unicamente indiziato di delitto, e la sua posizione sarà definitivamente vagliata giudizialmente solo dopo la emissione di una sentenza passata in giudicato in ossequio ai principi costituzionali di presunzione di innocenza.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Rissa in campo durante il match “Under 18”, scattano altri nove Daspo anche nei confronti dei calciatori

I cinque calciatori, di entrambe le squadre, potranno prendere parte esclusivamente agli incontri delle categorie per le quali sono tesserati

Carenza di personale e sovraffollamento: nelle carceri del Lazio mancano 565 agenti e ci sono 1.375 detenuti in più

Dati allarmanti negli istituti del Lazio: organici ridotti del 20% e sovraffollamento record. Fns Cisl Lazio: “Servono interventi immediati"

Ladri in azione, il furto sventato da un vicino di casa: sale l’allerta

Alatri - Preoccupazione tra i residenti di Tecchiena, i ladri sono tornati a battere la zona: "Ci sentiamo prigionieri nelle nostre case"

Perde il controllo dell’auto e precipita in un parcheggio sottostante: un uomo incastrato nell’abitacolo

Sant’Elia Fiumerapido - Sul posto Carabinieri, Polizia Locale, i Vigili del Fuoco e i sanitari che hanno soccorso il conducente

Sora – Incidente sul Lungoliri: 15enne trasferito all’Umberto I in prognosi riservata

Nell'incidente di ieri sera sono rimaste ferite 3 persone. Uno dei minorenni è stato trasferito a Roma per un trauma cranico

Donna perseguitata con molestie e pressioni, ora la fine dell’incubo: 60enne nei guai

Monte S. Giovanni Campano - La Polizia di Stato di Frosinone ha emesso un provvedimento di ammonimento nei confronti dell’uomo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -