Frosinone, l’ex Capozucca offre il ciociaro Antony Iannarilli al Leone

Serie B - Il portiere nato e cresciuto ad Alatri potrebbe terminare prima del tempo la sua avventura con la Ternana

Serie B – I rumors di calciomercato infiammano l’ambiente anche a Frosinone. Secondo quanto riportato dal quotidiano digitale YSport, l’ex diesse giallazzurro Stefano Capozucca, ora direttore sportivo della Ternana, avrebbe offerto il suo portiere di esperienza, Antony Iannarilli proprio al Frosinone. Il 33enne, nato e cresciuto in Ciociaria, più precisamente ad Alatri, potrebbe lasciare dopo 6 anni di militanza le Fere e ‘tornare a casa’. Abile a giocare anche con i piedi, l’estremo difensore che iniziò la sua carriera con l’Isola del Liri dopo la trafila giovanile con la Lazio, potrebbe giocarsi la chance di aggregarsi con una squadra ambiziosa come il Leone e di rientrare nella sua terra.

Nella sua lunga carriera, anche trascorsi con Salernitana, Gubbio, Pavia, Pistoiese e Viterbese prima di approdare nel luglio 2018 alla Ternana, con cui ottiene la promozione in Serie B nel 2021, venendo anche nominato miglior portiere del girone; il 9 luglio 2022 ha prolunga con i rossoverdi fino al 2025, ma adesso potrebbe prendere una strada diversa.

“Alla fine del campionato – ha rivelato Capozucca a YSport – l’ho proposto a tre squadre: all’Avellino, alla Lazio come secondo portiere e al Frosinone, squadra della sua città appena retrocessa in B. Questa è la mia considerazione di Iannarilli, è un portiere molto forte, che meriterebbe la B. Ma Avellino è come la Serie B”.

Sul portiere di Alatri c’è anche l’Avellino, società di Lega Pro, che punta a tentare il salto di categoria nella prossima stagione.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone-Reggiana, Gelli: “Abbiamo saputo leggere il momento”

Il centrocampista del Frosinone dopo il match con la Reggiana: “Sto tornando in forma, mi metto a disposizione della squadra”

Frosinone-Reggiana, Alvini: “Vittoria fondamentale. Ora silenzio e lavoro”

Il tecnico giallazzurro dopo il successo allo Stirpe: “Forse il più importante della stagione. Centrato il secondo obiettivo“

Frosinone-Reggiana 1-0, resistere e colpire: una fiammata di Kvernadze fa esplodere lo Stirpe

Serie B - I giallazzurri soffrono a lungo, ma stringono i denti e portano a casa tre punti pesantissimi contro i granata

Frosinone, Biraschi e Raychev ai saluti: si ferma Barcella

Aggiornamenti che delineano una giornata intensa in casa Frosinone, tra scelte di mercato e attenzione alle condizioni fisiche della rosa

Frosinone-Reggiana vista da Marotta: “I granata dovranno brillare altrimenti non ci sarà gara”

L'analisi del pre-partita con il contributo del collega giornalista Giuseppe Marotta, collaboratore de 'Il Resto del Carlino'

Frosinone-Reggiana, la gara affidata alla signora Ferrieri Caputi

La gara, valida per la 21.a giornata del campionato di serie B, è in programma sabato 24 gennaio alle 15.00 presso lo stadio Benito Stirpe
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -