Frosinone, per Vivarini è questione di ore. Domani l’atteso annuncio? Tante novità in caldo…

Nelle prossime ore il tecnico lascerà il Catanzaro mentre il club ciociaro attende alla finestra la risoluzione del contratto

Serie B – Vincenzo Vivarini sempre più vicino al Frosinone. Nelle prossime ore il tecnico lascerà definitivamente il Catanzaro mentre il club del Presidente Stirpe attende alla finestra la risoluzione del contratto per accoglierlo in Ciociaria. Pertanto la pista che porta l’allenatore sulla panchina giallazzurra, restando così ancora in serie B, si fa sempre più concreta. Dopo tre stagioni e tante soddisfazioni, Vivarini sarebbe pronto ad una nuova avventura.

Dopo essere subentrato all’esonerato Antonio Calabro, il mister è riuscito nell’impresa di portare nella stagione successiva il club calabrese dalla serie C alla B. Quest’ultimo campionato, addirittura, lo ha terminato con un notevole quinto posto a 60 punti e la semifinale di playoff persa poi con la Cremonese. Il Frosinone lo aspetta a braccia aperte e chissà che nella conferenza del numero uno frusinate, patron Stirpe, prevista per le 11 di domani presso la ‘Psc Arena’ in viale Olimpia, non venga proprio annunciata la tanto bramata novità…

Stando alle ultime indiscrezioni, però, domani non sarà l’unica: la società sarebbe già pronta per annunci importanti che determineranno cambiamenti di rilievo nell’asset e nel programma inerente la stagione che verrà. Nuovi volti potrebbero essere presentati al netto di qualche uscita…

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone, un Leone paziente e maturo si regala un’altra vittoria e il giovane attaccante Seydou Fini

Una prova di maturità per i giallazzurri, capaci di colpire la Reggiana al momento giusto e controllare la gara senza sbavature

Lega B – Il calcio moderno incontra le glorie del passato: torna “Inviato AIC sul campo”

Il progetto, frutto della collaborazione tra LNPB e AIC, coinvolgerà bandiere del passato presenti negli stadi

Frosinone, ora è ufficiale: Antonio Fiori arriva in giallazzurro

Fiori, esterno sinistro classe 2003, nonostante la giovane età ha già maturato un primo bagaglio di esperienza tra i professionisti

Frosinone-Reggiana, Gelli: “Abbiamo saputo leggere il momento”

Il centrocampista del Frosinone dopo il match con la Reggiana: “Sto tornando in forma, mi metto a disposizione della squadra”

Frosinone-Reggiana, Alvini: “Vittoria fondamentale. Ora silenzio e lavoro”

Il tecnico giallazzurro dopo il successo allo Stirpe: “Forse il più importante della stagione. Centrato il secondo obiettivo“

Frosinone-Reggiana 1-0, resistere e colpire: una fiammata di Kvernadze fa esplodere lo Stirpe

Serie B - I giallazzurri soffrono a lungo, ma stringono i denti e portano a casa tre punti pesantissimi contro i granata
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -