Caso Ruberti, Alfieri: “Il Pd non è una comunità deviata ma è composta da tante persone perbene”

Il sindaco di Paliano invita a ripartire con la campagna elettorale che ritiene fondamentale per il futuro del Paese

“Il dibattito che sta infiammando in questi giorni le pagine dei quotidiani nazionali riguardanti “i fatti di Frosinone” non mi entusiasma e neanche mi interessa”. Così Domenico Alfieri, sindaco di Paliano ed esponente del Pd.

“Delle presunte scazzottate derivate da presunte richieste personali o presunti confronti tra tifoserie calcistiche farà sicuramente chiarezza la Magistratura nella quale ho avuto e avrò sempre la massima fiducia. Nel frattempo penso sia necessario il rispetto umano per chi è coinvolto in questa triste vicenda che sicuramente non sta attraversando un bel momento. Ciò che mi da enormemente fastidio è la tendenza a far passare la Comunità del Pd di Frosinone come una Comunità deviata. Ho ricoperto nel tempo ruoli apicali in questo Partito”.

“Conosco personalmente decine e decine di suoi Amministratori capaci e al totale servizio delle loro comunità. Conosco personalmente centinaia di iscritti e militanti che fanno dell’appartenenza e della passione il perno principale della loro azione. Persone per bene. Noi dobbiamo necessariamente ripartire da loro, forse da qualche tempo poco coinvolti e considerati e aprire una nuova pagina. Ripartiamo da questa campagna elettorale che è fondamentale per il futuro del nostro Paese. Io se servisse sono a disposizione”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone – Incontro in Regione tra Mastrangeli e Angelilli, confermate le progettualità strategiche per la città

Particolare attenzione è stata riservata al Parco del Fiume Cosa, che rappresenta un passaggio storico per il capoluogo

Ceccano – “La Pro Loco cancellata dal Runts”, sul caso interviene il dirigente di FdI Bronzi

Pasquale Bronzi: "Era ed è sotto gli occhi di tutti che la Pro Loco di Ceccano si sia posta come soggetto politico attivo"

Congresso Pd, Maggiani (Cuperlo): “Non abbandoniamoci alle coalizioni civiche dimenticando l’identità”

L'allarme: “Rischiamo di abbandonare la provincia a speculazioni affaristiche. Va difesa un'economia rispettosa dei territori”

“Ciao, Sindaco”: Di Stefano a Terelle, Belmonte Castello, Atina e Villa Latina. I temi al centro del confronto

Il tour del presidente della Provincia proseguirà nelle prossime settimane con nuove tappe in Ciociaria. Viabilità al primo posto

Ferentino – Rotatoria di Pontegrande: “Da biglietto da visita ad abbandono”, la stoccata della minoranza

Alfonso Musa, Giancarlo Lanzi, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo contro le scelte dell'amministrazione: "Zero visione"

IA e agricoltura. Aldo Mattia: “L’intelligenza artificiale non deve sostituire l’uomo”

Alla Camera, il deputato di Fratelli d’Italia Aldo Mattia ha tracciato una linea chiara tra innovazione e salvaguardia del lavoro agricolo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -