Regione – Roma Capitale della cocaina: 9 arresti per spaccio

Maxi sequestro di cocaina, hashish e crack. L'attività di lotta allo spaccio portata avanti dai carabinieri prosegue senza sosta

Prosegue senza sosta l’attività antidroga da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma, coordinati dalla Procura della Repubblica di Roma, che ha consentito, negli ultimi giorni, di eseguire diversi blitz nella Capitale, dal centro storico alle periferie, e di arrestare 9 persone per reati inerenti gli stupefacenti. 

In particolare, i Carabinieri della Stazione di Roma La Storta hanno arrestato un 27enne romano, senza occupazione e con precedenti, che, fermato a bordo della sua autovettura in transito in via Giulio Venzi, è stato trovato in possesso di oltre 1 kg di cocaina e della somma contante di 1.000 euro, presunto provento dell’attività illecita. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai Carabinieri di rinvenire e sequestrare ulteriori 7.900 euro in contanti.

In via Prenestina invece, è finito in manette un 50enne di Marino fermato a bordo della sua autovettura dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che hanno rinvenuto, occultati in un vano del cruscotto, 7 involucri contenenti dosi di cocaina e 220 euro. 

A Labaro, in via Monti della Valchetta, i Carabinieri della Stazione Roma Prima Porta hanno arrestato un 30enne romano che nascondeva 8 dosi di cocaina nella tasca del pantalone.

Molto intensa l’attività antidroga dei Carabinieri a Tor Bella Monaca che ha portato all’arresto di 6 persone. In via dell’Archeologia, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno bloccato un 22enne egiziano, già sottoposto alla misura del divieto di dimora nel comune di Roma, trovato in possesso di 114 dosi di crack, 20 g di cocaina e 470 euro. Nella stessa via, poco dopo, due 20enni, un cittadino romano e un cittadino egiziano già noti alle forze dell’ordine, sono stati sorpresi dai Carabinieri mentre avvicinavano alcuni giovani e cedevano loro dosi di cocaina. Fermati e perquisiti sono stati trovati in possesso di 5 g di cocaina, 3 g di hashish e 100 euro. 

Arrestato anche un 43enne romano bloccato dai Carabinieri dopo aver ceduto dosi di cocaina ad un acquirente. Nelle sue tasche nascondeva 50 dosi della stessa droga e 70 euro.  I Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca, infine, hanno arrestato un 39enne romano trovato in possesso di 12 dosi di cocaina e 130 euro, e un 19enne ucraino trovato in possesso di 6 dosi di cocaina e 240 euro. Tutti gli arresti sono stati convalidati.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone – “Giorno della Memoria: Testimonianze della Shoah”, il 27 gennaio per non dimenticare

Oggi a Palazzo Munari un momento di riflessione condivisa su una delle pagine più tragiche della storia contemporanea

“Sua nipote sta per essere arrestata”, finto carabiniere raggira una novantenne: incastrato

I Carabinieri di Ausonia eseguono il provvedimento disposto dal Tribunale di Cassino nei confronti di un 39enne

Sora – Ladri incappucciati terrorizzano la città, i residenti: “Abbiamo sentito degli spari”

Sora - Allarme ladri sul territorio: la gente è disperata ed esasperata. Sul posto i Carabinieri, si sono sentiti riecheggiare diversi spari

Francesco Latini, disposta l’autopsia: al vaglio le ultime ore di vita del 15enne morto in bicicletta

La Procura ha deciso per l’esame autoptico: inizialmente prevista solo la ricognizione. Investigatori al lavoro per ricostruire ogni istante

Camion si ribalta e finisce in un canale: momenti di terrore in strada

L'incidente è avvenuto sulla strada statale che congiunge con via La Torre, nel territorio di Morolo: carabinieri sul posto

Piedimonte San Germano – Rapina a suon di pugni in un’attività commerciale: donna arrestata dai carabinieri

La responsabile del colpo fermata dopo l’allarme lanciato dai passanti, il giudice dispone gli arresti domiciliari
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -