Sora – Addio a Tania Marie Caringi, la giovane modella muore a soli 38 anni: comunità in lutto

Tania Marie Caringi lascia un vuoto incolmabile nel mondo della moda e nel cuore di chi l’ha conosciuta: centinaia i messaggi di cordoglio

Sora – Comunità in lutto per la morte di Tania Marie Caringi, modella italo-americana di fama internazionale, venuta a mancare in un ospedale di Roma a soli 38 anni, dopo una malattia fulminante. Nata nel 1986, da padre originario di Sora e madre americana del New Jersey, Tania aveva trascorso molti anni nel Sorano insieme alla sorella e ad altri familiari, mantenendo sempre un forte legame con le sue radici italiane. Dopo un periodo trascorso in Canada, era recentemente tornata in Italia, dove ha affrontato la malattia che l’ha portata via in breve tempo. Nelle scorse ore la notizia si è diffusa nel Sorano e tanti sono stati i post di cordoglio degli amici che la ricordano come una ragazza, non solo bellissima ma buona, profonda, sempre pronta ad aiutare gli altri nonostante il grande dolore che l’aveva colpita per la prematura perdita della mamma.

Una carriera tra Italia e Stati Uniti

La carriera di Tania Marie Caringi iniziò a soli 19 anni, quando fu scoperta da un agente di moda in Italia. – Come riporta la rivista Life And People Magazine – La sua bellezza mediterranea e le sue misure perfette la resero rapidamente una figura di spicco nel mondo della moda. Nel 2012, partecipò al concorso Miss Mondo rappresentando l’Italia e consolidando la sua presenza sulla scena internazionale.

Nel corso della sua carriera, Tania è apparsa su numerose riviste di prestigio, tra cui Playboy, Sports Illustrated, Maxim, GQ, FHM ed Esquire. Nel 2014, fu eletta “Most Beautiful Woman in the World” dalla rivista Mode Lifestyle Magazine, superando celebrità come Angelina Jolie e Beyoncé. Nel 2017, fu protagonista della copertina di Playboy Italia e della versione ceca della rivista.

Oltre alla moda, Tania si è dedicata alla recitazione, partecipando a spot pubblicitari, film e spettacoli. Aveva studiato recitazione presso lo studio di Aron Speiser e fu coinvolta in progetti cinematografici. Parlava fluentemente italiano, inglese, francese e spagnolo, e si impegnava in attività benefiche, come la collaborazione con Habitat for Humanity. Appassionata di fitness e alimentazione sana, aveva anche intrapreso studi in business e marketing, con l’obiettivo di avviare un’attività nel settore immobiliare.

Il cordoglio della comunità

La notizia della sua scomparsa ha colpito profondamente la comunità del sorano, dove Tania era molto conosciuta e amata. Numerosi amici e conoscenti hanno espresso il loro dolore per la perdita, ricordando la sua bellezza, professionalità e umanità. Al momento, si è in attesa di conoscere la data dei funerali.

“Mi piace pensare che sei tra le braccia di mamma tua; ti mancava troppo, era un dolore troppo forte, un vuoto troppo grande; non è stato facile far finta di nulla per continuare a vivere per la tua famiglia. Il paradiso è casa tua Tania, te lo sei conquistata con le tue buone azioni verso i tuoi cari, con il sacrificio dei tuoi sogni di ragazza, per la tua bambina. Adesso è tempo di andare, fai buon viaggio Tania Marie, veglia sempre sulla tua piccina”. – Scrive un amico.

Tania Marie Caringi lascia un vuoto incolmabile nel mondo della moda e nel cuore di chi l’ha conosciuta. La sua eredità artistica e il suo spirito rimarranno vivi nei ricordi di tutti.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Phishing, sul web corre la truffa che sfrutta il logo dei carabinieri: come non cadere nella trappola

È stata rilevata una campagna che utilizza false convocazioni giudiziarie a firma "Comando Carabinieri per la tutela dell'informatica"

Regione – Con un’accetta si accanisce sull’ex della figlia: notte di sangue e violenza in strada

Terracina - La vittima ha riportato gravi lesioni craniche, mentre l’aggressore si è consegnato spontaneamente alla Polizia

Cassino – Caos in centro, extracomunitario semina il panico tra la gente e finisce nei guai

L’episodio si inserisce all’interno di un più servizio straordinario di controllo del territorio che ha visto impegnati gli agenti di polizia

È morto l’avvocato Valerio Catenacci, Foro in lutto per la prematura scomparsa dello stimato legale

Atina - Il professionista, già assessore ai Lavori Pubblici del Comune, molto stimato, lascia la moglie e la giovane figlia

Willy Monteiro Duarte, cinque anni fa l’omicidio: oggi la sua città si stringe nel ricordo

Il giovane ucciso a Colleferro il 6 settembre 2020: momenti di raccoglimento e una serata con i ragazzi per non dimenticare

Suicidi, altre quattro vite spezzate da inizio estate: qualcosa si muove. Il progetto del Distretto B Frosinone

Presentato in Regione un "Protocollo d’Intesa per la prevenzione del suicidio e dei gesti autolesivi". Un punto di partenza
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -