Frosinone – È stato trovato privo di vita sul balcone della sua abitazione in via Po, nel tardo pomeriggio di ieri, Alberto Miccoli, pensionato di 91 anni. A lanciare l’allarme è stata una vicina di casa, dopo essere stata contattata dalla moglie dell’uomo, gravemente malata.
Sul posto sono giunti rapidamente i sanitari del 118 che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’anziano. Nella palazzina di via Po anche i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso e accertato che non si sia trattato di morte naturale o violenta. Su disposizione del magistrato di turno, la salma è stata affidata ai familiari per le esequie.
I funerali di Alberto Miccoli saranno celebrati domani, mercoledì 14 maggio, alle ore 10.30, presso la Chiesa del Sacro Cuore di Frosinone. Le esequie saranno curate dall’agenzia funebre Cameracanna.
Dolore e cordoglio da quando si è diffusa la notizia della tragica morte dell’uomo. Una famiglia stimata e benvoluta nel quartiere i cui residenti hanno spesso aiutato l’anziano e sua moglie, due coniugi miti e cordiali. All’arrivo dei soccorsi tutti hanno temuto il peggio, poi la triste conferma.
