Elezioni, Turriziani traccia la rotta: “La partita è aperta e si può vincere”

Il candidato all’uninominale per la Camera dei Deputati evidenzia come ci siano ancora troppi indecisi che possono essere conquistati

La partita è tutt’altro che chiusa: c’è ancora il 40% di indecisi e di astenuti che possono essere riconquistati con il programma che stiamo proponendo”. Così Andrea Turriziani, candidato all’uninominale Frosinone per la Camera dei Deputati. 

“Un programma, il nostro, fatto di idee in tema di lavoro, diritti e ambiente; un programma che si basa sullo sviluppo economico e sociale, attento alle esigenze e ai diritti delle persone. Ma soprattutto volto alla ricerca del bene comune e ad un forte ancoraggio a un’Europa sempre più unita e sempre più protagonista”.
“Vogliamo – ha aggiunto Turriziani – un Paese inclusivo, dove tutti possa trovare la propria strada, potendo avere le stesse opportunità.

“Per questo vogliamo una scuola sempre più al passo con i tempi e finanziata in maniera sempre più forte e attenta. Vogliamo, inoltre, un welfare che si prenda cura davvero di tutti, così come un vero sistema di lotta all’evasione fiscale. Vogliamo un Paese più giusto e, quindi, il 25 settembre la scelta di campo sarà tra noi riformisti e la destra. Tra una Italia democratica e progressista, e una arretrata e conservatrice. Possiamo vincere – ha concluso – nessuna partita è chiusa fino al 90’”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Fauna inselvatichita e interventi di contenimento, dopo le polemiche il commissario straordinario fa chiarezza

Consoli sottolinea che la Regione ha agito nel pieno rispetto della normativa vigente e dei principi etici di tutela del benessere animale

Gualtieri nominato presidente della rete dei sindaci socialisti, Pittiglio si congratula e guarda alle sfide future

"Un segnale forte del ruolo che le città possono e devono avere nel costruire un’Europa più giusta, inclusiva e sostenibile"

Convitto Principe di Piemonte: “Il servizio gestito dall’Inps non è operativo”, LiberAnagni protesta

"Questo ritardo ingiustificato sta provocando un grave disagio sociale ed economico per le decine di famiglie coinvolte e per i lavoratori"

Arce – Mezzo milione di euro per la viabilità, il Comune ottiene un finanziamento regionale

In programma manutenzione diffusa e messa in sicurezza dei tratti stradali più deteriorati del territorio: l'annuncio del sindaco

Consorzio Valle del Liri, il Comitato civico: “Uscita dal perimetro di contribuenza sparita dal colloquio Germani-Righini”

Dopo l'incontro in municipio con l'esponente della giunta Rocca i movimenti contrari alle bollette consortili chiedono conto delle cose dette

Cassinate, per arginare la povertà estrema entro giugno la “stazione di posta”. Terranova: “Risposta concreta”

Partita l'unità di strada di Exodus, primo tassello di un progetto complesso per arginare il dilagare del disagio economico
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -