Premio Teatrale “Bruno Sardellitti”, in scena tre spettacoli a partire da questa sera

La kermesse, organizzata dall'associazione ImpresArte, prosegue per tre giorni in cui saranno protagonisti gli studenti

Il Premio Teatrale “Bruno Sardellitti” 2025 torna a regalare emozioni e lo fa con tre appuntamenti da non perdere. Un piatto ricco offrirà al pubblico rappresentazioni tutte da seguire tra il 28 ed il 30 maggio.

Ad esibirsi per il quarto appuntamento della kermesse, organizzata dall’associazione ImpresArte in collaborazione con l’ESEF-CPT, saranno gli alunni dell’Istituto Comprensivo Veroli 2 – Scuola Secondaria di I grado “Caio Mario” con lo spettacolo “Il ranocchio che sapeva volare”. L’appuntamento è per stasera, mercoledì 28 maggio, alle ore 21 nella cornice del Teatro Comunale di Veroli.

Domani, giovedì 29 maggio, alle ore 18, sarà la volta della scuola primaria Beata Maria de Mattias con “I Promessi Sposi” di Alessandro Manzoni. I giovani attori si esibiranno in tale occasione presso il Pala Polsinelli di Sora.

Il trittico di serate andrà in archivio venerdì 30 maggio. Il Teatro Comunale di Alvito alle ore 21 infatti ospiterà la rappresentazione dal titolo “Chi scagliò la prima pietra” con gli alunni dell’Istituto Comprensivo 1 Sora “G. Rosati”. Regia a cura di Paola Alviani e Barbara Rea. Tutor Lab Sabrina Bianchi, Emanuela Quadrini. Assistente di scena: Gianluca Carbone. Spettacolo presentato dalla Dirigente Scolastica Rosella Cav. Puzzuoli.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Festival della Cultura, domani e lunedì grandi ospiti a Castelliri: il programma della quarta edizione

“Forze in movimento: corpi, confini e cambiamenti” è il tema centrale di questa edizione. Due serate all'insegna della cultura

L’arte di Toni Belfatto al Principato di Monaco. L’esperto di bellezza tra gli artisti internazionali selezionati per “Chokolashow”

Belfatto: "Diverse espressioni artistiche di tutto il mondo si ritrovano in un’iniziativa lodevole per sostenere chi ne ha più bisogno"

La luce di Sofia Evangelisti, 9 anni e già scrittrice: così è nata ‘Alba, la figlia del Sole’

La piccola e talentuosa autrice di Ceprano racconta la sua passione e promette di tornare in autunno con un nuovo libro

60 anni di guidismo a Frosinone, domani e domenica l’evento per valorizzare storia e impegno degli scout

Appuntamento presso la villa comunale con una mostra dedicata alla storia del guidismo locale e la presentazione del volume celebrativo

Madonna di Loreto, dopo 45 anni torna la festa nella storica chiesa de La Cona: il programma

Arpino - Dopo 45 anni si torna a festeggiare la Madonna di Loreto nella storica chiesa de La Cona a Venditti. I ringraziamenti al comitato

“L’anima verde della Valle del Sacco: sapori e paesaggi”, Morolo celebra la sostenibilità tra gusto e territorio

Un eco-evento, che unisce la bellezza del paesaggio alla bontà dei prodotti locali, organizzato per domani da Fare Verde Morolo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -