Playout – La Lega B ufficializza le date e gli orari delle sfide

Gli abbinamenti definitivi delle squadre coinvolte nei Playout verranno comunicati con una successiva e separata nota ufficiale

Dopo aver preso atto delle risultanze del Consiglio Federale tenutosi lo scorso 26 maggio e alla luce dei procedimenti in corso presso gli organi di giustizia sportiva endofederale, la Lega B ha ufficializzato le date e gli orari delle gare di Playout del campionato di Serie B 2024/2025.

Considerando anche la proroga dei termini stabilita dalla FIGC il 27 maggio e la concomitanza con le soste delle competizioni nazionali, la Lega ha fissato i seguenti appuntamenti per decretare la permanenza in cadetteria:

  • Andata: domenica 15 giugno 2025 – 17ª classificata vs 16ª classificata, ore 20:30
  • Ritorno: venerdì 20 giugno 2025 – 16ª classificata vs 17ª classificata, ore 20:30

Gli abbinamenti definitivi delle squadre coinvolte nei Playout verranno comunicati con una successiva e separata nota ufficiale.

La Lega B conferma così il proprio impegno nel garantire regolarità e trasparenza nella conclusione della stagione, nel rispetto delle decisioni federali e delle tempistiche dei procedimenti in corso.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone, Antonio Fiori si presenta: “Qui per crescere e dare tutto per l’obiettivo”

Il neoarrivato giallazzurro racconta la chiamata di Alvini, l’impatto con lo stadio e le ambizioni personali

Frosinone, un Leone paziente e maturo si regala un’altra vittoria e il giovane attaccante Seydou Fini

Una prova di maturità per i giallazzurri, capaci di colpire la Reggiana al momento giusto e controllare la gara senza sbavature

Lega B – Il calcio moderno incontra le glorie del passato: torna “Inviato AIC sul campo”

Il progetto, frutto della collaborazione tra LNPB e AIC, coinvolgerà bandiere del passato presenti negli stadi

Frosinone, ora è ufficiale: Antonio Fiori arriva in giallazzurro

Fiori, esterno sinistro classe 2003, nonostante la giovane età ha già maturato un primo bagaglio di esperienza tra i professionisti

Frosinone-Reggiana, Gelli: “Abbiamo saputo leggere il momento”

Il centrocampista del Frosinone dopo il match con la Reggiana: “Sto tornando in forma, mi metto a disposizione della squadra”

Frosinone-Reggiana, Alvini: “Vittoria fondamentale. Ora silenzio e lavoro”

Il tecnico giallazzurro dopo il successo allo Stirpe: “Forse il più importante della stagione. Centrato il secondo obiettivo“
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -