Forza Italia Veroli, al via i lavori del nuovo direttivo: Adelina Mihaylova nominata vice segretario cittadino

Prima riunione ufficiale del rinnovato direttivo: il segretario cittadino Ivan Viti ha annunciato la nomina di Adelina Mihaylova

Veroli – Si è tenuta mercoledì 4 giugno, presso la sede di Forza Italia in Piazza Giglio, la prima riunione ufficiale del rinnovato Direttivo del partito azzurro. Un appuntamento molto atteso dai militanti e dai simpatizzanti locali, che si è svolto sotto il segno dell’unità, della condivisione e della volontà di far crescere il progetto politico sul territorio. Nel corso della riunione, il segretario cittadino Ivan Viti ha annunciato la nomina di Adelina Mihaylova come vice segretario di Forza Italia Veroli, una scelta che ha raccolto consenso e applausi da parte di tutti i presenti.

«Adelina – ha dichiarato Viti – è una figura che incarna perfettamente l’impegno, l’esperienza e la visione politica di cui abbiamo bisogno. Insieme guardiamo al futuro con fiducia e determinazione». Non si è fatta attendere la dichiarazione della neo vice segretario, che ha voluto esprimere il proprio ringraziamento con parole sentite e cariche di entusiasmo: «Ringrazio di cuore il segretario provinciale Rossella Chiusaroli e il segretario cittadino Ivan Viti per la fiducia ed il sostegno durante il mio percorso fin qui, a tutto il gruppo di Forza Italia Veroli, a partire dal commissario Giampiero Rotondo, per lo spirito di condivisione e per la volontà, concreta, di allargare il partito e dare spazio a chi ha voglia di fare. Questo è il nostro vero punto di forza».

Mihaylova ha poi ribadito il suo impegno, rivolgendosi non solo alla base, ma anche a chi guarda da fuori con interesse: «Continuerò a lavorare, insieme al segretario e a tutto il Direttivo composto da figure storiche e nuovi ingressi, con passione e spirito di servizio, per far crescere Forza Italia in ogni angolo del nostro territorio. Il nostro è un partito aperto, accogliente, pronto a dare voce a tutti coloro che si rispecchiano nei valori liberali, popolari, riformisti. A chi condivide le nostre idee e anche a chi sente il bisogno di trovare un luogo politico serio, costruttivo, dove le persone vengono premiate per ciò che fanno, non per appartenenze o etichette».

Nel suo intervento, il nuovo vice segretario ha sottolineato la volontà di continuare nel solco del lavoro già tracciato: «Vogliamo proseguire nel percorso di ricostruzione e rinascita, avviato da Giampiero Rotondo in questi ultimi due anni, durante i quali abbiamo dimostrato che è possibile lavorare per il buon governo della cosa pubblica, superando insieme anche ostacoli importanti, mettendo al centro competenze, ascolto e azioni concrete. Vogliamo aprirci sempre di più, far confluire nuove energie, idee e volti. Vogliamo e stiamo costruendo un gruppo coeso e unito, che dà voce e spazio ad ogni singolo componente. Perché il futuro di Forza Italia si costruisce con chi ci crede davvero, ogni giorno». Un messaggio chiaro, rivolto non solo ai fedelissimi del partito, ma anche a tutti coloro che credono nei valori della libertà, della meritocrazia e della buona politica.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Fauna inselvatichita e interventi di contenimento, dopo le polemiche il commissario straordinario fa chiarezza

Consoli sottolinea che la Regione ha agito nel pieno rispetto della normativa vigente e dei principi etici di tutela del benessere animale

Gualtieri nominato presidente della rete dei sindaci socialisti, Pittiglio si congratula e guarda alle sfide future

"Un segnale forte del ruolo che le città possono e devono avere nel costruire un’Europa più giusta, inclusiva e sostenibile"

Convitto Principe di Piemonte: “Il servizio gestito dall’Inps non è operativo”, LiberAnagni protesta

"Questo ritardo ingiustificato sta provocando un grave disagio sociale ed economico per le decine di famiglie coinvolte e per i lavoratori"

Arce – Mezzo milione di euro per la viabilità, il Comune ottiene un finanziamento regionale

In programma manutenzione diffusa e messa in sicurezza dei tratti stradali più deteriorati del territorio: l'annuncio del sindaco

Consorzio Valle del Liri, il Comitato civico: “Uscita dal perimetro di contribuenza sparita dal colloquio Germani-Righini”

Dopo l'incontro in municipio con l'esponente della giunta Rocca i movimenti contrari alle bollette consortili chiedono conto delle cose dette

Cassinate, per arginare la povertà estrema entro giugno la “stazione di posta”. Terranova: “Risposta concreta”

Partita l'unità di strada di Exodus, primo tassello di un progetto complesso per arginare il dilagare del disagio economico
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -