Incidente sulla SR 155, tamponamento a catena coinvolge tre auto: feriti e soccorsi sul posto

Alatri - Il violento impatto in località Maddalena. Intervenuti la polizia locale per i rilievi e i sanitari del 118 per i feriti

Ennesimo incidente sulla famigerata SR 155, più nota come Statale per Fiuggi. Poco dopo le 19, in località Maddalena, si è verificato un tamponamento a catena che ha coinvolto tre vetture: due utilitarie e un city SUV. Secondo una prima ricostruzione della polizia locale di Alatri, almeno in cinque sono rimasti feriti nell’impatto.

Due delle persone coinvolte, entrambe donne, hanno riportato traumi facciali a causa dell’impatto. Sul posto sono intervenute più ambulanze dell’Ares 118 che hanno prestato i primi soccorsi: alcuni feriti sono stati medicati direttamente in loco, mentre altri sono stati trasportati in ospedale per ulteriori accertamenti.

L’incidente ha provocato pesanti ripercussioni sulla viabilità, bloccando completamente il traffico in una fascia oraria già critica per il rientro serale. Lunghe code si sono formate in entrambe le direzioni, complicando anche l’arrivo dei mezzi di soccorso.

Sarà ora compito della polizia locale, che ha effettuato i rilievi, stabilire l’esatta dinamica e le eventuali responsabilità. Intanto si accende nuovamente l’attenzione su una delle strade più pericolose del territorio: la SR 155 continua purtroppo a essere teatro di frequenti incidenti, spesso legati all’elevato volume di traffico e alla velocità.

- Pubblicità -
Sara Pacitto
Sara Pacitto
Sara Pacitto, giornalista pubblicista, da 8 anni collabora con diversi quotidiani digitali, tra le più prestigiose testate giornalistiche della provincia, corrispondente per la cronaca locale, politica, attualità, salute, approfondimenti. Ha curato le Pubbliche Relazioni per alcuni importanti eventi come anche è stata Responsabile della Comunicazione per conferenze e convegni ed in occasione di Campagne Elettorali.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Incidente sulla SR 637, camion contro scooter: gravemente ferito un uomo. Atterra l’eliambulanza

Ceccano - Sul posto sono intervenuti prontamente i soccorsi sanitari del 118 insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri

Arpino – Scritte inneggianti a Mussolini sulla statua di Caio Mario, telecamere al vaglio dei carabinieri

Imbrattata la statua in piazza. Avviate le indagini dei carabinieri, l'autore sarebbe un soggetto già noto e "recidivo"

Perde il controllo della due ruote, finisce fuori strada e gli ritirano la patente: ecco cosa è stato scoperto

Fumone - Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Alatri, che hanno ricostruito la dinamica del sinistro

Piglio – Il maltempo flagella il paese, danni ingenti: chiesto lo stato di calamità naturale

Pioggia intensa e forte grandinata sul territorio, il sindaco fa la conta dei danni per chiedere lo stato di calamità

Tax credit cinema e frodi sulle misure di sostegno, Mic e guardia di finanza insieme per la legalità

Il Ministro della Cultura, Alessandro Giuli e il Comandante Generale, Gen. C.A. Andrea De Gennaro rinnovano l'intesa

Elvio Delicata scomparso nel nulla da una settimana, nessuna traccia dell’uomo: proseguono le ricerche

Atina - Familiari in ansia. Ogni segnalazione può essere decisiva per riportarlo a casa sano e salvo il prima possibile
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -