Don Giacinto coinvolto in un incidente, l’intera comunità di Torrice si stringe intorno al suo sacerdote

Fortunatamente il sacerdote, molto amato e stimato dai cittadini, ha riportato solo ferite lievi. Il messaggio del sindaco

La comunità di Torrice si è stretta con affetto attorno a Don Giacinto, rimasto coinvolto in un incidente stradale nelle scorse ore. Fortunatamente il sacerdote, molto amato e stimato dai cittadini, ha riportato solo ferite lievi ed è stato trasportato all’ospedale di Terracina per i necessari accertamenti. Con lui in auto c’era un altro sacerdote, rimasto illeso.

La notizia ha subito destato grande apprensione in paese, dove Don Giacinto rappresenta da anni un punto di riferimento spirituale e umano per tanti. La vicinanza, il calore e la stima che lo circondano si sono subito trasformati in messaggi di solidarietà e auguri di pronta guarigione.

Il messaggio dell’Amministrazione comunale

Tra i primi a manifestare vicinanza a Don Giacinto c’è stato il sindaco Alfonso Santangeli, che ha voluto esprimere pubblicamente il sostegno di tutta la cittadinanza: “Appresa la notizia dell’incidente – ha dichiarato il sindaco – a nome mio e dell’intera comunità di Torrice desidero rivolgere a Don Giacinto un sincero augurio di pronta guarigione. Siamo sollevati nel sapere che le sue condizioni non destano preoccupazione e ci auguriamo di rivederlo presto in salute, tra la sua gente.”

Un legame profondo

Il legame tra Don Giacinto e la comunità torriciana è da sempre profondo. La sua presenza, discreta ma costante, è parte integrante della vita del paese. Per questo, il suo coinvolgimento nell’incidente ha colpito tutti nel profondo, generando una reazione immediata di affetto e vicinanza.

Ora l’augurio è uno solo: che Don Giacinto possa tornare al più presto tra la sua gente, con il suo sorriso e la sua forza silenziosa, che da sempre rappresentano un punto fermo per la comunità.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Tax credit cinema e frodi sulle misure di sostegno, Mic e guardia di finanza insieme per la legalità

Il Ministro della Cultura, Alessandro Giuli e il Comandante Generale, Gen. C.A. Andrea De Gennaro rinnovano l'intesa

Elvio Delicata scomparso nel nulla da una settimana, nessuna traccia dell’uomo: proseguono le ricerche

Atina - Familiari in ansia. Ogni segnalazione può essere decisiva per riportarlo a casa sano e salvo il prima possibile

Furto nella notte, ladri in azione in un’attività: svuotate le slot machine

Isola del Liri - Sono state acquisite le immagini degli impianti di videosorveglianza. Indagano i carabinieri

Ricettazione, folle inseguimento nella notte: denunciata una donna. Caccia al complice

L’episodio durante la notte, al confine tra i territori di Alatri e Frosinone. I Carabinieri hanno intercettato un motoveicolo sospetto

Terracina – Crollo nel ristorante stellato, illeso giovane chef ciociaro. Morta la sommelier Mara Severin

Il ragazzo, poco più che ventenne, residente nel Sorano, era in cucina quando è avvenuta la tragedia. È riuscito a mettersi in salvo

Sfiorato incidente frontale tra moto e Suv sulla SR 509, tutta colpa della sosta selvaggia. E i controlli?

San Donato Val di Comino - Suv costretto a invadere la corsia opposta, motociclista urta il muretto per evitare l’impatto
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -