Serie D – Due importanti conferme e tre nuovi volti per il Sora: tutti i nomi

Continua spedito il mercato bianconero: l’obiettivo è quello di costruire una rosa competitiva e affiatata per la stagione alle porte

Serie D – L’A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica le conferme degli attaccanti classe 94 argentino Victor Walker Gomez e classe 2006 Moussa Seck, e gli ingaggi dell’esterno d’attacco classe 94 Franco Bolo ex Arzachena e Avezzano e proveniente dall’Ilvamaddalena, del classe 2007 Francesco Flaminio dalla Primavera dell’Ascoli e del mediano classe 2005 Antonio Merola.

Gomez arrivato a Sora nel mese di dicembre ha contribuito in maniera importante alla seconda parte di stagione con 6 reti in 15 presenze e sarà ancora un punto fermo del nuovo attacco bianconero. Per lui una lunga esperienza in categoria con le maglie di Cassino, Derthona, Folgore Caratese, Asti, Forlì, Insieme Formia e Casatese.

Bolò è un esterno rapido e brevilineo nella sua lunga carriera in Italia ha vestito le maglie di Anzio, Arzachena, Cynthialbalonga e Avezzano prima di approdare all’Ilvamaddalena sempre in D.

Seck resta in bianconero dopo essere arrivato a novembre ed aver collezionato 12 presenze con la maglia del Sora. Per lo strutturato attaccante classe 2006 la possibilità di confermare la sua crescita con la camiseta bianconera.

Francesco Flaminio è un giovane classe 2007 con margini di crescita interessanti. Pur partendo come terzino sinistro, ha sviluppato una buona attitudine a giocare da centrocampista, dimostrando qualità sia in fase difensiva che in fase di spinta. Per lui trascorsi nell’Under 15 e nell’Under 16 della Salernitana prima di trasferirsi ad Ascoli dove si è ben comportato in Primavera 2. Merola è un mediano classe 2005 cresciuto nel settore giovanile della Puteolana e del Latina.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sora Calcio – Frosinone Primavera, l’amichevole finisce 3-3: gol ed emozioni al ‘Cereate’

Buon allenamento congiunto per le due formazioni. Per i bianconeri, che si preparano al prossimo campionato di D, si è trattato del primo test

Motori – Racing Night da brividi a Misano: Armando Pontone firma una rimonta d’autore sotto le stelle

Con i punti conquistati a Misano, Pontone resta pienamente in corsa per chiudere il campionato tra i primi cinque

Promozione – L’Alatri si rinforza con tre ‘bombe’ di mercato. Il club pronto a prendersi la scena

Bollono in pentola diverse sorprese di peso, che verranno svelate nei prossimi giorni: il club del presidente Uspini al lavoro

Motori – Campionato europeo di velocità, il TRT in Germania: Alonzi corre per accorciare la classifica

Nella precedente gara di Julbach, il pilota del team ciociaro è riuscito ad ottenere la vittoria in entrambe le manches

Prima Categoria – D’Ascenzo ancora mental coach dell’Isola Liri: “Qui per continuare a scrivere la storia”

D’Ascenzo rappresenta da tempo una figura chiave nel progetto biancorosso che si conferma moderno e completo

Volley F – Clamorosa rinuncia di categoria: l’Olimpia Sora riparte dalla serie D, ecco perché

Nonostante la salvezza in Serie C conquistata sul campo, il club ha scelto una direzione inaspettata ma profondamente consapevole
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -