Promozione – Ceccano: 3 volti per centrocampo, difesa e attacco. Bertolai, Shpata e Testani pronti a dare tutto

Il Ceccano accoglie i tre giovani con entusiasmo e si prepara a vivere una stagione di impegno e soddisfazioni

Promozione – Continua a prendere forma la rosa del Ceccano Calcio 1920 in vista della stagione 2025/2026. La società ha ufficializzato tre importanti tasselli, tutti caratterizzati da entusiasmo, dedizione e voglia di onorare i colori rossoblù: Simone Bertolai, Alessio Shpata e la conferma di Giovanni Testani.

Bertolai, regista di qualità e sacrificio

Centrocampista di visione, intelligenza tattica e grande spirito di sacrificio, Simone Bertolai torna a vestire la maglia della squadra del suo paese dopo le esperienze ad Arce e Valmontone. Un ritorno motivato e sentito, che aggiunge al centrocampo un elemento affidabile e generoso, capace di mettere in moto la squadra e supportare i compagni con umiltà. «Per me è un grande onore e una profonda motivazione poter dare il massimo per il mio paese d’origine — ha dichiarato Bertolai —. Scendere in campo con questi colori significa rappresentare le mie radici, la mia storia e tutto ciò in cui credo. Darò tutto me stesso, con cuore, sacrificio e determinazione, per onorare questa maglia ogni singolo giorno».

Shpata, il nuovo terzino guerriero

Classe 2007, ex Arce, con importanti esperienze nella categoria élite, Alessio Shpata è un terzino destro che promette grinta e velocità sulla fascia. Giocatore duttile e sempre al servizio del gruppo, Alessio non si risparmia mai e porta con sé la mentalità del vero guerriero. «Sono felice di iniziare questo nuovo percorso con questa squadra — ha detto —. Porterò questa maglia con grande orgoglio, ringrazio la società per questa opportunità e non vedo l’ora di scendere in campo con questi colori».

Testani, conferma di cuore e sacrificio

Un altro tassello fondamentale per il Ceccano è la conferma di Giovanni Testani, attaccante classe 2007 che continuerà a lottare per i rossoblù anche nella prossima stagione. Attaccante fisico, tenace e sempre pronto a mettersi al servizio della squadra, Giovanni è un esempio di lavoro, passione e determinazione. «Sono molto contento di vestire per il secondo anno consecutivo questa maglia — ha dichiarato —. Ringrazio la società per la fiducia dimostrata, sono pronto a dare tutto il mio valore sul campo e non vedo l’ora di iniziare. Forza Ceccano!».

Tre profili diversi, ma accomunati dallo stesso obiettivo: dare tutto per la maglia rossoblù. Il Ceccano li accoglie con entusiasmo e si prepara a vivere una stagione di impegno e soddisfazioni insieme ai propri tifosi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Beach handball – Il Cus Cassino volto del Lazio: nono nel trofeo Coni under 14

La squadra ha battuto il Veneto con il risultato di 2-1 e con lo stesso punteggio si è imposta sulla Lombardia

Prima Categoria – Il nuovo allenatore dell’Acul Ceccano è Simone Guatieri

Il club dopo l’esonero di Ciotoli, presenta il nuovo condottiero della prima squadra per l’ormai prossimo campionato

Motori – Weekend di gare per il M.C. Franco Mancini: Paniccia e Mezzone a Misano, Lancia a Ortona

Motori - Anche questo sarà un race week per il M.C. Franco Mancini 2000 di Isola del Liri. Due gli scenari su cui è in gara

Primavera 1 – La Roma supera il Frosinone 1-0 e fa suo un combattuto posticipo

Gara equilibrata in cui la Roma soffre fino all’ultimo ma porta a casa l’1-0 firmato da Della Rocca nel primo tempo

Under 18 – Il Frosinone cade in casa del Cesena 6-2

Nonostante la sconfitta, il Frosinone è pronto a tornare in campo la prossima settimana nel derby regionale contro la Lazio

Motori – Cala il sipario su CIVS e EVHCC: a Volterra due piloti del M.C. Franco Mancini sul podio

Per il club isolano si è trattato di un race week molto impegnativo e stressante, già a partire dalle temperature climatiche
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -