Volley F – Zorzetto è una nuova schiacciatrice dell’Assitec Sant’Elia: talento e tanta voglia di stupire

Serie B1 - Si tratta di un'atleta con background importante, mentalità vincente e tanta voglia di mettersi in gioco

Serie B1 – L’AV Sant’Elia Volley alza l’asticella e lo fa con un innesto di qualità: Aurora Zorzetto, giovane ma già esperta schiacciatrice classe 2003, è ufficialmente una nuova atleta a disposizione di Coach Gino Russo per la stagione 2025/26.

Nata a Treviso, Aurora ha mosso i primi passi nella pallavolo a soli 7 anni nel prestigioso settore giovanile del Volley Pool Piave – Imoco Conegliano, tra i vivai più importanti d’Italia. Un percorso che l’ha vista crescere e affermarsi con traguardi di rilievo: un argento alle Finali Nazionali U16 e due Scudetti giovanili vinti nelle categorie U14 e U18.

Il talento l’ha portata poi a confrontarsi con il palcoscenico della Serie A2, prima con Martignacco, poi con Brescia, dove ha raggiunto la finale di Coppa Italia e quella playoff per la promozione in A1. Un percorso che è proseguito a Cremona (sempre in A2) e infine nell’ultima stagione in B1 a San Giorgio Piacentino, dove ha recitato un ruolo da protagonista.

Ora, per la prima volta lontano da casa, è pronta a raccogliere una nuova sfida con la maglia numero 1 del Sant’Elia: “È il primo anno che mi sposto così tanto da casa, ma sono rimasta molto entusiasta dal progetto che mi è stato presentato da Gino Russo. L’AV Sant’Elia Volley è una società conosciuta, della quale ho sempre sentito parlare bene, dunque sono contenta di poter far parte di questa realtà nella prossima stagione. Non vedo l’ora di iniziare e di conoscere le mie compagne, lo staff e i membri della società!”

Con Aurora Zorzetto il club gialloblù aggiunge un tassello prezioso al roster: una giocatrice con background importante, mentalità vincente e tanta voglia di mettersi in gioco in una piazza ambiziosa. Il conto alla rovescia può cominciare.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Eccellenza – Pari stretto per il Ferentino: 1-1 con il Colleferro. Madonna: “Siamo stati sfortunati”

Un pareggio che lascia amaro in bocca, ma anche la consapevolezza di una squadra in crescita, viva e competitiva

Prima Categoria – L’Isola Liri piega 2-0 la Sanvittorese: Cirelli e Fraggiotta fanno sognare i biancorossi

Un successo maturato soprattutto grazie a un avvio fulminante di secondo tempo nella gara valida per la 14ª giornata

Serie D – Sora ‘ribaltato’ dal Chieti, mister Scorsini analizza: “Non abbiamo saputo gestirla”

La diciannovesima giornata del girone F ha visto il Sora buttare alle ortiche tre punti in maniera clamorosa allo stadio Angelini

Serie D – Cassino ko casalingo: Flaminia Civita Castellana vince 3-0 e allunga la crisi dei locali

La squadra di mister Davide Mancone non ha trovato la giusta concentrazione e ha pagato caro l'atteggiamento sbagliato

Arpino in moto: orgoglio per i piloti Abbate e Pirolli, protagonisti assoluti del CIVS

Roberto Abbate e Giovanni Pirolli orgoglio ciociaro: i due motociclisti si distinguono al Campionato Italiano Velocità in Salita

Promozione – Alatri rimonta e batte 3-1 Belmonte Castello: la capolista allunga in vetta

I padroni di casa ribaltano lo svantaggio e si impongono davanti a un Chiappitto gremito. Orgoglioso il presidente Uspini
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -