Volley F – Zorzetto è una nuova schiacciatrice dell’Assitec Sant’Elia: talento e tanta voglia di stupire

Serie B1 - Si tratta di un'atleta con background importante, mentalità vincente e tanta voglia di mettersi in gioco

Serie B1 – L’AV Sant’Elia Volley alza l’asticella e lo fa con un innesto di qualità: Aurora Zorzetto, giovane ma già esperta schiacciatrice classe 2003, è ufficialmente una nuova atleta a disposizione di Coach Gino Russo per la stagione 2025/26.

Nata a Treviso, Aurora ha mosso i primi passi nella pallavolo a soli 7 anni nel prestigioso settore giovanile del Volley Pool Piave – Imoco Conegliano, tra i vivai più importanti d’Italia. Un percorso che l’ha vista crescere e affermarsi con traguardi di rilievo: un argento alle Finali Nazionali U16 e due Scudetti giovanili vinti nelle categorie U14 e U18.

Il talento l’ha portata poi a confrontarsi con il palcoscenico della Serie A2, prima con Martignacco, poi con Brescia, dove ha raggiunto la finale di Coppa Italia e quella playoff per la promozione in A1. Un percorso che è proseguito a Cremona (sempre in A2) e infine nell’ultima stagione in B1 a San Giorgio Piacentino, dove ha recitato un ruolo da protagonista.

Ora, per la prima volta lontano da casa, è pronta a raccogliere una nuova sfida con la maglia numero 1 del Sant’Elia: “È il primo anno che mi sposto così tanto da casa, ma sono rimasta molto entusiasta dal progetto che mi è stato presentato da Gino Russo. L’AV Sant’Elia Volley è una società conosciuta, della quale ho sempre sentito parlare bene, dunque sono contenta di poter far parte di questa realtà nella prossima stagione. Non vedo l’ora di iniziare e di conoscere le mie compagne, lo staff e i membri della società!”

Con Aurora Zorzetto il club gialloblù aggiunge un tassello prezioso al roster: una giocatrice con background importante, mentalità vincente e tanta voglia di mettersi in gioco in una piazza ambiziosa. Il conto alla rovescia può cominciare.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Eccellenza – Ferentino sprecone, amaro 3-3 con lo Sterparo: il doppio vantaggio e l’uomo in più non bastano

Ferentino spreca due gol di vantaggio e la superiorità numerica: lo Sterparo pareggia dal dischetto nel finale

Calcio F – Doccia gelata per il Frosinone, il San Marino pareggia al fotofinish: 2-2

Serie B Femminile - Nella decima giornata di campionato le giallazzurre di mister Foglietta vedono svanire il successo al 90’

“Fight for LILT”, il Wrestling torna a Tecchiena d’Alatri: lotta per la ricerca contro i tumori

Appuntamento domenica 7 dicembre, presso il Palasport di Tecchiena d’Alatri, con l’obiettivo di raccogliere fondi per LILT

Serie D – Capitombolo interno per il Sora: l’Ascoli cala il poker al Tomei

Girone F - I bianconeri, così, ripiombano in zona playout dopo aver conquistato solo un punto nelle ultime 4 partite

Volley – Tris di vittorie e primato per l’Asd Veroli: ora testa al Colfelice

Partenza col botto nell'attuale Campionato AICS misto provinciale per la formazione guidata da Coach Magliocchetti

Calcio F – Dezotti post Frosinone-Verona: “Siamo una squadra molto unita. Felice del gol e del successo”

Serie B Femminile - In gol tra le padrone di casa anche Martina Dezotti. Queste le parole della calciatrice nel post-gara
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -