Volley F – Sant’Elia, Panarello torna come secondo allenatore: il nuovo libero è Michela Gouchon

La AV Sant’Elia Volley si prepara a vivere una stagione intensa e ambiziosa nel prossimo campionato di Serie B1, inserita nel Girone D

Serie B1 – La AV Sant’Elia Volley si prepara a vivere una stagione intensa e ambiziosa nel prossimo campionato di Serie B1, inserita nel Girone D, e lo fa puntando su volti noti e nuovi arrivi di qualità.

Bentornato Maurizio Panarello: sarà il secondo allenatore della prima squadra

Il primo importante annuncio riguarda Maurizio Panarello, che entra ufficialmente nello staff tecnico della prima squadra come vice allenatore, lavorando a stretto contatto con l’head coach Gino Russo. Una figura già conosciuta e apprezzata in casa Sant’Elia, dove ha allenato in passato lasciando un ottimo ricordo.

Con una carriera ricca di esperienze in ambito sia maschile che femminile, Panarello torna a Sant’Elia con grande entusiasmo, pronto a mettere la sua professionalità al servizio della squadra.

«Una gran bella emozione entrare a far parte della prestigiosa casa AV Sant’Elia Volley – ha affermato Panarello –. Ringrazio la famiglia Treglia, la società tutta, l’head coach Gino Russo, lo staff medico e fisioterapico. Non vedo l’ora di lavorare in palestra e condividere la mia esperienza con le nostre forti atlete per raggiungere grandi traguardi».

Michela Gouchon è il nuovo libero della AV Sant’Elia Volley

Il secondo importante tassello della rosa 2025 è Michela Gouchon, che sarà una dei due liberi a disposizione dei coach Russo e Panarello. Classe 1999, nata a Rivoli (TO), Michela porta con sé un bagaglio tecnico di assoluto livello e un percorso invidiabile tra B2, B1 e due promozioni in A2.

Dopo aver mosso i primi passi a Giaveno, ha proseguito il percorso giovanile a Pinerolo, dove ha debuttato in B2 e successivamente in B1, conquistando la promozione in A2. Tra le sue tappe più significative ci sono Torino, Acqui Terme, Genova, ancora una promozione, e poi Lecco, Perugia e Arezzo.

Ora, dopo il recupero da un infortunio, è pronta a dare il massimo con la maglia numero 13 di Sant’Elia.

«Sono davvero molto contenta di difendere i colori di Sant’Elia per la prossima stagione sportiva. Conosco questa importante ed ambiziosa società fin dai tempi della Serie A2, e molte persone a me vicine me ne hanno parlato benissimo. Dopo il recupero dell’infortunio, sono entusiasta di essere qui per tornare al mio miglior livello e dare tutto per la squadra. Con un allenatore come Gino, che lavora tanto e bene in palestra, sono convinta che potremo toglierci grandi soddisfazioni. Ci vediamo presto al palazzetto…intanto buona estate a tutti!», dichiara Gouchon.

Con Maurizio Panarello nello staff tecnico e Michela Gouchon tra le protagoniste in campo, la AV Sant’Elia Volley rafforza le sue ambizioni e continua a costruire un progetto solido e competitivo. La stagione si preannuncia carica di emozioni.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Futsal – Roberto Di Poce è il nuovo allenatore della Juniores Nazionale dell’AMB Frosinone

Di Poce porta con sé un bagaglio tecnico e umano costruito nel tempo, a partire dal 2013, quado è iniziata la sua carriera in panchina

Sora Calcio – Frosinone Primavera, l’amichevole finisce 3-3: gol ed emozioni al ‘Cereate’

Buon allenamento congiunto per le due formazioni. Per i bianconeri, che si preparano al prossimo campionato di D, si è trattato del primo test

Motori – Racing Night da brividi a Misano: Armando Pontone firma una rimonta d’autore sotto le stelle

Con i punti conquistati a Misano, Pontone resta pienamente in corsa per chiudere il campionato tra i primi cinque

Promozione – L’Alatri si rinforza con tre ‘bombe’ di mercato. Il club pronto a prendersi la scena

Bollono in pentola diverse sorprese di peso, che verranno svelate nei prossimi giorni: il club del presidente Uspini al lavoro

Motori – Campionato europeo di velocità, il TRT in Germania: Alonzi corre per accorciare la classifica

Nella precedente gara di Julbach, il pilota del team ciociaro è riuscito ad ottenere la vittoria in entrambe le manches

Prima Categoria – D’Ascenzo ancora mental coach dell’Isola Liri: “Qui per continuare a scrivere la storia”

D’Ascenzo rappresenta da tempo una figura chiave nel progetto biancorosso che si conferma moderno e completo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -