Serie B – È entrata nel vivo lo scorso 2 luglio la sessione estiva di calciomercato e il Frosinone Calcio ha già messo a segno diverse operazioni sia in entrata che in uscita, con l’obiettivo di rinforzare la rosa in vista della nuova stagione.
Acquisti
Il club giallazzurro ha accolto Jacopo Gelli, arrivato a titolo definitivo, e Alen Sherri, prelevato in prestito dal Cagliari con diritto di opzione e contro-opzione. Dal Ghiviborgo è arrivato a titolo definitivo il portiere Lorenzo Gori, mentre Gabriele Calvani è stato ingaggiato in prestito dal Genoa.
Tra gli altri innesti, Niccolò Corrado ha firmato un contratto definitivo, così come Matteo Toci e Colley Muhammed. Antonio Raimondo è giunto dal Bologna con la formula del prestito, mentre Giacomo Calò approda in Ciociaria in prestito con diritto di riscatto.
Cessioni
Sul fronte delle uscite, Isak Vural e Mateus Lusuardi sono stati ceduti a titolo definitivo al Pisa, mentre Michele Cerofolini ha lasciato il Frosinone per trasferirsi al Bari, sempre a titolo definitivo.
Un mercato già ricco di movimenti, che potrebbe regalare altri colpi nelle prossime settimane.