Prima la fuga, poi l’aggressione con calci e pugni ai carabinieri: 45enne arrestato

Villa Santo Stefano - L’uomo, già con precedenti, si è rifugiato in municipio e poi in un negozio per sfuggire al controllo

Proseguono le attività di controllo del territorio da parte della Compagnia Carabinieri di Frosinone. Nella giornata di mercoledì, la pattuglia della Stazione dei Carabinieri di Giuliano di Roma ha arrestato in flagranza di reato un cittadino italiano di 45 anni, residente a Villa Santo Stefano e già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.

I militari, che negli ultimi giorni hanno intensificato i controlli nel centro cittadino, in particolare nella zona di Piazza Umberto I, hanno fermato l’uomo per una verifica. Alla richiesta di esibire i documenti per l’identificazione, il 45enne ha improvvisamente tentato la fuga tra le vie del paese, rifugiandosi dapprima all’interno della casa comunale e successivamente in un esercizio commerciale.

Durante le fasi dell’intervento, l’uomo ha opposto una decisa resistenza, colpendo i militari con calci e spintoni nel tentativo di darsi nuovamente alla fuga. È stato infine bloccato, identificato e condotto presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone, dove è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa della convalida dell’arresto in flagranza di reato.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone – Jeep in fiamme nella notte, l’auto di una donna distrutta nel rogo

L’incendio è scoppiato intorno alle 4. Accertamenti in corso sulle cause, nessun innesco trovato dai carabinieri

Un anno senza Lorenzo di Stefano, un campo di calcio intitolato allo stimato avvocato: il memorial

L'avvocato si è spento il 14 agosto 2024, a 56 anni, a Ripi. Domenica la manifestazione dedicata alla sua memoria

BMW fuori controllo investe una donna, gli occupanti rischiano il linciaggio

Cervaro - Paura nella notte in piazza Casaburi dove un’auto fuori controllo ha investito una cliente seduta all’esterno di un bar

Minaccia e aggredisce il padre, un inferno di violenze durato oltre 10 anni: 48enne finisce in carcere

Alatri - Le intimidazioni sono culminate in un episodio particolarmente grave, tale da mettere in pericolo la vita del genitore

Cassino – “Senza casa, ma col mutuo”: gli sfollati dopo il rogo di via Zamosch si sentono abbandonati

“Viviamo da ospiti, ignorati dalle istituzioni. La raccolta fondi? Ci avrebbe aiutati a 'respirare'": lo sconforto

Arpino – Serrande abbassate per protestare sulla città vuota: “La ‘Contro Loco’ non tutela i commercianti”

Nel pomeriggio di ieri, tra le 18:00 e le 19:00, quasi tutti i locali pubblici hanno chiuso la loro attività per una "protesta silenziosa"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -