Ceccano è sconvolta per la tragica scomparsa di Antonio Scaramuzza, che avrebbe compiuto 60 anni il prossimo dicembre. L’uomo è deceduto nel pomeriggio di oggi in circostanze drammatiche, nella sua abitazione di via Spinetta.
A lanciare l’allarme è stato il padre che ha fatto la tragica scoperta. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma purtroppo per Antonio non c’era più nulla da fare. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Presenti anche i Carabinieri, che hanno avviato immediatamente gli accertamenti. Su disposizione del magistrato, la salma è stata restituita ai familiari per permettere lo svolgimento delle esequie che saranno celebrate mercoledì 10 settembre, alle ore 15.30, nella chiesa Sacro Cuore. Secondo i rilievi dei militari dell’Arma non si esclude l’ipotesi del gesto volontario.
La notizia si è diffusa rapidamente in città, lasciando attoniti parenti, amici e conoscenti. Antonio Scaramuzza era descritto da tutti come una persona mite, discreta e riservata. La sua morte rappresenta l’ennesima vita spezzata che lascia un vuoto profondo nella comunità ceccanese.
