Promozione – Colpo da 90 dell’Alatri, arriva il ‘ministro della difesa’ Fabio Sossai

Il Presidente verderosa Alessandro Uspini, inoltre, annuncia un altro innesto di spessore che arriverà a breve

Promozione – L’Asd Alatri mette a segno un innesto di grande spessore per il reparto arretrato. A vestire i colori verderosa sarà Fabio Sossai, difensore centrale con un curriculum di assoluto rilievo: campione in carica con il Valmontone, protagonista due stagioni fa del trionfo con il Terracina e con alle spalle numerose esperienze in Serie D, dove ha difeso i colori di piazze prestigiose come Pomezia, Ostia Mare, Aprilia e Albalonga.

Un rinforzo che porta grinta, personalità ed esperienza al servizio della squadra, pronto a diventare un punto di riferimento per compagni e tifosi.

Il presidente Alessandro Uspini ha accolto con entusiasmo il nuovo acquisto:
«L’arrivo di Sossai rappresenta un segnale forte da parte della società: vogliamo essere competitivi e dare solidità al nostro progetto. Fabio è un giocatore di grande esperienza, abituato a vincere e a guidare il reparto difensivo. Siamo certi che con la sua professionalità e la sua mentalità da leader potrà dare tanto al gruppo e aiutarci a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. E a breve annunceremo un altro innesto di spessore…restate sintonizzati!».

Con l’ingaggio di Sossai, l’Alatri conferma la propria volontà di costruire una squadra ambiziosa e determinata, pronta a recitare un ruolo da protagonista in questa stagione.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Eccellenza – Ferentino sprecone, amaro 3-3 con lo Sterparo: il doppio vantaggio e l’uomo in più non bastano

Ferentino spreca due gol di vantaggio e la superiorità numerica: lo Sterparo pareggia dal dischetto nel finale

Calcio F – Doccia gelata per il Frosinone, il San Marino pareggia al fotofinish: 2-2

Serie B Femminile - Nella decima giornata di campionato le giallazzurre di mister Foglietta vedono svanire il successo al 90’

“Fight for LILT”, il Wrestling torna a Tecchiena d’Alatri: lotta per la ricerca contro i tumori

Appuntamento domenica 7 dicembre, presso il Palasport di Tecchiena d’Alatri, con l’obiettivo di raccogliere fondi per LILT

Serie D – Capitombolo interno per il Sora: l’Ascoli cala il poker al Tomei

Girone F - I bianconeri, così, ripiombano in zona playout dopo aver conquistato solo un punto nelle ultime 4 partite

Volley – Tris di vittorie e primato per l’Asd Veroli: ora testa al Colfelice

Partenza col botto nell'attuale Campionato AICS misto provinciale per la formazione guidata da Coach Magliocchetti

Calcio F – Dezotti post Frosinone-Verona: “Siamo una squadra molto unita. Felice del gol e del successo”

Serie B Femminile - In gol tra le padrone di casa anche Martina Dezotti. Queste le parole della calciatrice nel post-gara
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -