Promozione – Dominio Alatri, i verderosa calano il poker e asfaltano l’Anitrella: gara senza storia

Una prova corale che ha esaltato il pubblico presente sugli spalti e che conferma il momento positivo dei verderosa

Promozione – Spettacolo e gol al “Chiappitto”, dove l’Alatri si impone con un perentorio 4-0 sull’Anitrella in un derby che i padroni di casa hanno dominato dall’inizio alla fine.

La squadra di mister Pippnburg ha mostrato carattere, qualità e tanta determinazione, trovando la rete con Orihuela, Lalli, Comelles e Da Conceicao. Una prova corale che ha esaltato il pubblico presente sugli spalti e che conferma il momento positivo dei verderosa.

Il successo permette all’Alatri di consolidare la propria posizione in classifica e di guardare con fiducia ai prossimi impegni.

A margine della partita, è arrivata anche la lettera del presidente Alessandro Uspini, che ha voluto ringraziare squadra e tifosi: «Quella di oggi non è stata soltanto una vittoria, ma la dimostrazione di cosa significhi indossare con orgoglio questi colori. In campo avete messo cuore, grinta e determinazione, regalando ai nostri tifosi una gioia che resterà a lungo nei ricordi. Un derby vinto così ha un valore speciale: è il frutto del vostro impegno quotidiano, del lavoro di squadra e della voglia di superare ogni ostacolo insieme. A nome mio personale e di tutta la società, vi dico grazie. Con questa mentalità, potremo raggiungere traguardi sempre più prestigiosi».

Un messaggio che sintetizza lo spirito di un gruppo unito, deciso a continuare il proprio percorso con entusiasmo e ambizione.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Eccellenza – Ferentino sprecone, amaro 3-3 con lo Sterparo: il doppio vantaggio e l’uomo in più non bastano

Ferentino spreca due gol di vantaggio e la superiorità numerica: lo Sterparo pareggia dal dischetto nel finale

Calcio F – Doccia gelata per il Frosinone, il San Marino pareggia al fotofinish: 2-2

Serie B Femminile - Nella decima giornata di campionato le giallazzurre di mister Foglietta vedono svanire il successo al 90’

“Fight for LILT”, il Wrestling torna a Tecchiena d’Alatri: lotta per la ricerca contro i tumori

Appuntamento domenica 7 dicembre, presso il Palasport di Tecchiena d’Alatri, con l’obiettivo di raccogliere fondi per LILT

Serie D – Capitombolo interno per il Sora: l’Ascoli cala il poker al Tomei

Girone F - I bianconeri, così, ripiombano in zona playout dopo aver conquistato solo un punto nelle ultime 4 partite

Volley – Tris di vittorie e primato per l’Asd Veroli: ora testa al Colfelice

Partenza col botto nell'attuale Campionato AICS misto provinciale per la formazione guidata da Coach Magliocchetti

Calcio F – Dezotti post Frosinone-Verona: “Siamo una squadra molto unita. Felice del gol e del successo”

Serie B Femminile - In gol tra le padrone di casa anche Martina Dezotti. Queste le parole della calciatrice nel post-gara
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -