Veroli – Roberta Parente lascia la Lega e entra in Fratelli d’Italia: l’annuncio alla presenza di Righini

Il passaggio ufficializzato sabato. Soddisfazione del coordinatore comunale di Fratelli d’Italia Veroli, Cristiano Papetti

Roberta Parente lascia la Lega ed entra a far parte di Fratelli d’Italia. Verolana, già componente del Direttivo provinciale della Lega in seno al quale ha rivestito l’incarico di responsabile del “Dipartimento Sociale”, ha ufficializzato la sua scelta sabato sera a Ceccano in occasione della manifestazione “Notte Verde”, alla quale era presente anche l’assessore regionale al Bilancio Giancarlo Righini.

“Sono entusiasta di entrare a far parte della squadra di Fratelli d’Italia – ha dichiarato Roberta Parente subito dopo aver reso nota la sua decisione – Ringrazio in merito il coordinatore comunale di Veroli di FdI, Cristiano Papetti, che ha sempre creduto in me, così come un ringraziamento lo rivolgo alla mia carissima amica Lorella Biordi, con la quale ho condiviso anni di battaglie, e, ancor di più, voglio dire ‘grazie’ all’assessore regionale Giancarlo Righini, anche lui convinto nel credere nelle mie capacità e nella mia passione politica”.

“Conosco da anni Cristiano Papetti – ha proseguito la Parente – e nel 2024 ho sostenuto la sua candidatura a sindaco di Veroli dopo aver fatto parte insieme della stessa associazione “Veroli Viva (della quale sono stata presidente). Sono uscita in punta di piedi da un direttivo provinciale, dove, grazie al lavoro svolto sul territorio, ha avuto l’incarico di dirigere un Dipartimento importante qual è quello dei servizi sociali, cariche di cui sono fiera. Ora – ha concluso Roberta Parente – entro con convinzione nella grande famiglia di Fratelli d’Italia. E lo faccio con spirito di squadra, certa che occorre confrontarsi e condividere le proprie idee per poter fare il meglio per il nostro territorio”.

Soddisfazione di Papetti

Dal canto suo, il coordinatore comunale di Veroli di Fratelli d’Italia, Cristiano Papetti, ha così commentato l’ingresso di Roberta Parente: “Con grande soddisfazione, quale coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia di Veroli, do il benvenuto a Roberta Parente. Nel 2024 ha sostenuto la mia candidatura a Sindaco in tal modo anteponendo, a posizioni di comodo (o presunte tali!), la coerenza e i valori identitari del centrodestra. Abbiamo iniziato insieme un percorso: lo stiamo portando avanti e lo porteremo avanti sempre. E sempre di comune accordo. La sua adesione al nostro partito è avvenuta alla presenza dell’assessore regionale a Bilancio, Agricoltura, Sovranità alimentare, Parchi e Foreste, On. Giancarlo Righini, a cui vanno i ringraziamenti per la quotidiana azione a tutela del nostro territorio, e alla presenza di Lorella Biordi”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sicurezza, a Pontecorvo prove statiche sui ponti: il resoconto del sindaco

Verifiche sul vecchio ponte curvo e, a breve, anche sul nuovo: il sindaco Anselmo Rotondo rassicura i cittadini

Trivigliano – Inaugurato il nuovo centro sociale nell’ex stazione, un luogo d’incontro e condivisione

Il sindaco Gianluca Latini: "Grazie ad un importante progetto di riqualificazione, l’edificio è stato restituito alla cittadinanza"

Voucher per lo sport, prorogati i termini per l’attivazione: c’è tempo fino al 30 ottobre

I destinatari che non hanno ancora attivato i voucher avranno più tempo per scegliere il corso da frequentare

Frosinone – L’onorevole Aldo Mattia torna sul tema sicurezza: “Più prevenzione, controlli e cultura della legalità”

Il deputato di Fratelli d’Italia rilancia le sue proposte dopo l’appello di luglio al Prefetto e al Sindaco

Ottobre Rosa, un fiocco su ogni Comune. E intanto gli ospedali si illuminano del colore della prevenzione

La proposta della Consulta delle Elette della Provincia di Frosinone. Le strutture ospedaliere hanno già avviato il mese della prevenzione

Comune di Frosinone, invece di ricompattarsi il centrodestra mette in scena l’allargamento della frattura a Palazzo Munari

Le distanze si allargano tra azzurri e resto della coalizione che sostiene il sindaco. E FdI resta in attesa di risposte alle sue richieste
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -