Irene Edoardi, oggi è il giorno dell’addio alla giovane mamma morta in casa: i funerali a Frosinone

L'ultimo saluto alla trentenne alle ore 10.30 nella chiesa Sacra Famiglia. Lascia il marito e il figlioletto Santiago

Frosinone si prepara all’ultimo straziante addio ad Irene Edoardi. Oggi, mercoledì 29 ottobre, alle ore 10.30 nella chiesa Sacra Famiglia si terranno i funerali della trentenne. Lunedì è stata eseguita l’autopsia sul corpo della giovane mamma e moglie deceduta improvvisamente nella notte tra venerdì e sabato nella sua abitazione di corso Lazio.

Secondo la prima ipotesi del medico del 118, a provocare la morte sarebbe stata una crisi respiratoria seguita da un arresto cardiaco. Irene, da diversi giorni, lamentava sintomi influenzali e si stava curando con farmaci comuni, convinta si trattasse di un malanno di stagione. Nella notte, però, il suo stato di salute si è improvvisamente aggravato. Il marito, Valerio Mizzoni, accortosi che la moglie non respirava più, ha subito allertato i soccorsi, ma nonostante i tentativi di rianimazione per la donna non c’è stato nulla da fare.

La Procura della Repubblica di Frosinone ha aperto un fascicolo. Il pubblico ministero Vittorio Misiti ha nominato come consulente tecnico d’ufficio il dottor Gabriele Margiotta. Gli esiti dell’accertamento autoptico serviranno a chiarire le effettive cause del decesso della giovane mamma. Il marito, rappresentato dall’avvocato Antonio Carugno di Sora, ha designato come consulente di parte il dottor Renato Mattei, che ha assistito alle operazioni peritali nell’interesse della famiglia.

Irene era molto conosciuta e stimata in città per la sua attività nel settore dell’estetica. La sua scomparsa ha profondamente colpito la comunità frusinate. In tanti si stanno stringendo attorno al marito, al piccolo Santiago, il figlio di appena due anni, ai genitori e ai familiari.

Amici, colleghi e clienti la ricordano come una donna solare, gentile e piena di vita. Una tragedia che ha spento, troppo presto, il sorriso di una giovane mamma amata da tutti. Oggi è il giorno dell’addio, del silenzio e del dolore. In attesa della verità sulla morte di Irene Edoardi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Luna Viola”, reintegrato il funzionario Unicas Massimiliano Mignanelli

Il Gip ha accolto la richiesta di revoca della misura interdittiva presentata dagli avvocati Sandro Salera e Pasquale Cardillo Cupo

Blitz dei Nas in un panificio, attrezzature e locali sporchi: l’Asl sospende l’attività

Pico - Nei confronti del titolare dell’attività è stata contestata una sanzione amministrativa di 1.000 euro per le irregolarità rilevate

Ferentino – Slitta ancora la riapertura del ponte sulla Variante Casilina: la nuova data

L’Anas proroga l’ordinanza fino all’8 novembre: necessari ulteriori accertamenti tecnici. Intanto proseguono i disagi

Abusi e maltrattamenti: dopo anni denuncia l’ex. L’uomo scoperto con materiale pedopornografico, armi e droga

Trevi nel Lazio - L’uomo è stato denunciato, mentre il materiale informatico sequestrato e trasmesso al tribunale

Minacce e violenza per estorcere denaro, era l’incubo di un conoscente: 68enne in guai seri

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, non potrà avvicinarsi alla vittima né risiedere nel comune di Ferentino

Il Cassinate dice no alla riapertura della discarica di Roccasecca, in centinaia al sit-in di protesta

Sacco: "Dignità e attenzione per il Cassinate e il Basso Lazio". Grande partecipazione degli amministratori del territorio: 18 fasce presenti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -