Si ferma a parlare con una donna, l’ex lo massacra di botte: 65enne muore dopo giorni di agonia

Imperia - L'uomo stava rivolgendo un complimento al cane della donna chinandosi per accarezzarlo quando è stato preso a calci e pugni

Imperia – È morto all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure un uomo di 65 anni di Ventimiglia che era stato brutalmente aggredito la sera del 26 ottobre scorso da un 46enne, per quello che appare come un violento episodio di gelosia.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori e riportato dalla stampa nazionale, la vittima stava camminando lungo corso Genova, quando si sarebbe fermata a scambiare qualche parola con una donna, rivolgendo un complimento al suo cane e chinandosi per accarezzarlo. Un gesto del tutto innocente che avrebbe però scatenato la furia dell’ex compagno della donna.

L’uomo, un 46enne pregiudicato originario di Cosenza e residente a Ventimiglia, si sarebbe avventato contro il 65enne colpendolo con violenza con pugni e calci alla testa, per poi allontanarsi lasciandolo riverso a terra.

Nonostante le ferite, la vittima era riuscita a raggiungere la caserma dei Carabinieri per sporgere denuncia. Durante la formalizzazione dell’atto, però, si era improvvisamente sentita male. Soccorsa e trasportata prima all’ospedale di Bordighera, era stata poi trasferita al Santa Corona di Pietra Ligure a causa delle gravi condizioni. Dopo giorni di coma, il suo cuore si è fermato a causa di una emorragia cerebrale provocata dalle lesioni subite.

Le immagini delle telecamere di sorveglianza e la testimonianza di una donna hanno confermato la dinamica dell’aggressione. Dalla violenza dei colpi inferti, gli inquirenti ritengono che l’aggressore avesse una certa dimestichezza con le arti marziali.

Il 46enne era stato fermato la sera stessa e arrestato con l’accusa di lesioni gravissime, accusa ora aggravata a omicidio. Il fascicolo è nelle mani della sostituta procuratrice che nelle prossime ore disporrà l’autopsia sulla salma della vittima per chiarire tutti i dettagli del decesso.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ucciso al culmine di una violenta lite: 25enne accoltellato alla nuca, le urla disperate fanno scattare l’allarme

Taranto - Il ragazzo è stato trasportato in ospedale, ma è morto poco dopo il suo arrivo. L'aggressore sarebbe un suo connazionale afghano

Tragedia in montagna, travolto da una valanga: muore scialpinista

Aosta - La slavina si è staccata lungo un itinerario molto conosciuto e frequentato dagli appassionati di scialpinismo

Investita mentre va a trovare il figlio in ospedale: la 69enne muore dopo un giorno di agonia

Chieti - Mentre stava attraversando la strada, è stata travolta da una Renault Kadjar, guidata da un uomo di 46 anni

Morti da giorni, trovati i cadaveri di due coniugi in casa: l’allarme lanciato dai vicini

Brescia - L'ipotesi più accreditata è che la causa della morte sia stata l'esalazione di monossido di carbonio

Tenta di uccidere la moglie a coltellate, poi si taglia la gola: anziano muore dissanguato

Gorizia - La donna, nonostante le gravi ferite riportate, è riuscita ad allontanarsi. A lanciare l’allarme è stata una vicina

Picchiata a sangue dall’ex con una scopa: 33enne muore dopo 10 giorni di agonia

Caserta - L'uomo ora è in carcere: si tratta di un 32enne nigeriano. Era stato trovato con tracce di sangue sui vestiti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -