Una lite nata per futili motivi tra due fratelli ha rischiato di trasformarsi in qualcosa di più grave nel pomeriggio di ieri a Carnello, popolosa frazione di Sora.
Secondo quanto ricostruito, uno dei due, in preda alla rabbia, ha raggiunto l’abitazione del familiare in via Bonomi, armato di una mazza e di un martello. Qui ha sfogato la propria furia contro il portone d’ingresso della casa, mandandolo in frantumi.
Allertati dai residenti, i carabinieri sono intervenuti rapidamente sul posto riuscendo a bloccare l’uomo e a riportare la situazione alla calma. Al termine degli accertamenti, il protagonista dell’episodio è stato denunciato a piede libero per danneggiamento aggravato e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Per fortuna, non si sono registrati feriti.
Nuovo intervento in serata
La vicenda, però, non si è conclusa lì. Intorno alle 18, l’uomo è tornato nuovamente sotto casa del fratello, minacciandolo e pretendendo che gli venissero consegnati degli oggetti — non ancora meglio precisati — scatenando un nuovo momento di tensione.
Anche in questo caso è stato immediatamente richiesto l’intervento dei carabinieri, che sono tornati sul posto, insieme ai sanitari del 118, evitando anche in questo caso che la situazione potesse degenerare.