Serie D – Nulla di fatto tra Termoli e Sora: 0-0

I bianconeri tornano a muovere la classifica dopo due sconfitte consecutive, salendo a 13 punti in una graduatoria cortissima

Serie D – Nulla di fatto tra Termoli e Sora, che fanno 0-0 nella dodicesima giornata del girone F di Serie D. I bianconeri tornano a muovere la classifica dopo due sconfitte consecutive, salendo a 13 punti in una graduatoria cortissima, con ben 10 squadre racchiuse in 4 punti dal sesto al quindicesimo posto. Mister Giacomarro deve fare a meno degli infortunati Speranza, Bolo e Stampete e opta per Ippoliti sulla fascia destra, con Bittante spostato al centro della difesa, mentre Paci gioca dal primo minuto al posto di Flaminio sulla fascia sinistra. Si gioca su un campo molto gibboso, che non permette giocate fluide, ne scaturisce così un primo tempo brutto, con pochissime palle gol. Il Termoli inizia in maniera aggressiva, ma la prima occasione è per il Sora al 14′ sugli sviluppi di un corner: Pecchia gira verso la porta, il suo destro viene deviato e poi un difensore di casa salva su Bittante, che stava per insaccare in rete. Al 34′ pericoloso il Termoli, con un colpo di testa di Colabella che sfiora il palo alla destra di Laukzemis.

Anche nella ripresa il Termoli inizia meglio e al 5′ Laukzemisrespinge un destro insidioso di Manara. Mister Giacomarroprova a cambiare qualcosa inserendo Flaminio, Ferrari, Filì e Di Piedi al posto rispettivamente di Paci, Ippoliti, Bassini e Trotta. Il Sora, però, non riesce a creare palle gol e al 26′ Curatolo ci prova direttamente da calcio di punizione, ma il suo tiro centrale è bloccato dal portiere. Al 34′ di nuovo pericoloso il Termoli, con Laukzemis che respinge un altro tentativo di Manara. Gli ultimi brividi nel finale: al 49′ Laukzemis blocca un colpo di testa centrale del solito Manara, mentre nell’ultima azione il Sora non riesce a sfruttare un calcio d’angolo e l’arbitro fischia tre volte. Domenica prossima al Tomei arriverà l’Atletico Ascoli.

Il tabellino

TERMOLI-SORA 0-0

TERMOLI: Iannacone, Tracchia, Magnani, Romano, Colabella (21’st Cancello), Antonacci, Hysaj (1’st Basualdo), Biguzzi, Avolio (40’st Thiane), Mercuri, Manara. A disp.: Trsoselj, De Pace, Ceesay, Galdo, De Risio, Toffolo. All. D’Adderio.

SORA: Laukzemis, Ippoliti (12’st Ferrari), Orazzo, Curatolo, Paci (1’st Flaminio), Bittante, Trotta (22’st Di Piedi), Pecchia (32’st Fontana), Casciano, Bassini (17’st Filì), Lauria. A disp.: Mutavcic, Pagni, Boglione, Dini. All. Giacomarro.

ARBITRO: Palmisano di Saronno. 

NOTE: ammoniti Avolio (T), Lauria (S), Bassini (S); angoli 4-3; rec. 1’pt, 4’st. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Eccellenza – L’Anagni vola e piega Terracina 3-0: i biancorossi blindano il primo posto

Una prova matura e concreta per i biancorossi, bravi a controllare i ritmi e ad accelerare nel momento giusto

Eccellenza – Pari stretto per il Ferentino: 1-1 con il Colleferro. Madonna: “Siamo stati sfortunati”

Un pareggio che lascia amaro in bocca, ma anche la consapevolezza di una squadra in crescita, viva e competitiva

Prima Categoria – L’Isola Liri piega 2-0 la Sanvittorese: Cirelli e Fraggiotta fanno sognare i biancorossi

Un successo maturato soprattutto grazie a un avvio fulminante di secondo tempo nella gara valida per la 14ª giornata

Serie D – Sora ‘ribaltato’ dal Chieti, mister Scorsini analizza: “Non abbiamo saputo gestirla”

La diciannovesima giornata del girone F ha visto il Sora buttare alle ortiche tre punti in maniera clamorosa allo stadio Angelini

Serie D – Cassino ko casalingo: Flaminia Civita Castellana vince 3-0 e allunga la crisi dei locali

La squadra di mister Davide Mancone non ha trovato la giusta concentrazione e ha pagato caro l'atteggiamento sbagliato

Arpino in moto: orgoglio per i piloti Abbate e Pirolli, protagonisti assoluti del CIVS

Roberto Abbate e Giovanni Pirolli orgoglio ciociaro: i due motociclisti si distinguono al Campionato Italiano Velocità in Salita
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -