Sussidi statali, percettori al lavoro per turismo e verde pubblico

Al via il progetto, lanciato dall’amministrazione guidata dal sindaco Matteo Campoli, denominato ‘Fumone Sì’,

Percettori di sussidi statali al lavoro per il bene della comunità. Si potrebbe riassumere così il progetto lanciato dall’amministrazione Campoli, denominato ‘Fumone Sì’, che vedrà l’incremento di quattro nuove unità in supporto dell’ufficio turistico e di sei operatori per il verde pubblico. Un risultato raggiunto dalla nuova amministrazione, da subito a lavoro sul sociale e che, con questo progetto, mette a segno un altro punto molto importante per l’intera comunità.

“Implementare la forza lavoro negli enti locali – spiega il sindaco Campoli – è un elemento fondamentale in una fase in cui gli organici sono ridotti in maniera evidente. Con questo progetto saniamo, almeno parzialmente, alcune difficoltà e rafforziamo due settori nevralgici per le esigenze della intera comunità e per lo sviluppo delle nostre bellezze: il verde pubblico e il turismo, che in questa estate ha registrato per noi numeri molto elevati grazie al lavoro che tutti insieme abbiamo svolto”.

“Il progetto Fumone Sì non avrà alcun impatto per le casse comunali, e questo è senza dubbio un ulteriore motivo di soddisfazione. Voglio ringraziare chi ha collaborato per il buon esito di questo provvedimento e i percettori di reddito che hanno aderito in maniera convinta a questa iniziativa: il progetto è stato avviato da due settimane e i primi risultati sono assolutamente positivi”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ceccano – “La Pro Loco cancellata dal Runts”, sul caso interviene il dirigente di FdI Bronzi

Pasquale Bronzi: "Era ed è sotto gli occhi di tutti che la Pro Loco di Ceccano si sia posta come soggetto politico attivo"

Premio Impresa 2025, dalla Camera di Commercio i riconoscimenti alle eccellenze di Frosinone e Latina

A Fossanova la seconda edizione dell’iniziativa: 56 premi a startup, imprese innovative, internazionali e longeve

Tassa sui pacchi, ecco quando si paga e chi lo fa: tutte le novità

Chi paga davvero, quali spedizioni sono coinvolte e perché la misura colpisce soprattutto i colossi low cost come Temu e Shein

Frosinone – Carta d’identità elettronica, il 31 l’open day: prenotazioni al via da oggi

La partecipazione è possibile solo tramite prenotazione online sul sito istituzionale dell’Ente: le informazioni utili

Zona Franca Doganale Latina–Frosinone, verso la svolta: il 2 febbraio la conferenza stampa di presentazione

Appuntamento alle ore 10.30, presso la sede della Camera di Commercio di Frosinone-Latina. Presenti tra gli altri, Rocca, Calandrini e Leo

Congresso Pd, Maggiani (Cuperlo): “Non abbandoniamoci alle coalizioni civiche dimenticando l’identità”

L'allarme: “Rischiamo di abbandonare la provincia a speculazioni affaristiche. Va difesa un'economia rispettosa dei territori”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -