Si è spento nella giornata di ieri il giovane papà Olimpio Macari, 48 anni, presso la sua abitazione ad Atina. Olimpio era una persona dai radicati valori umani, elegante, discreto, un uomo che ha combattuto con coraggio e tenacia la malattia che lo ha strappato all’amore della famiglia, sempre con il sorriso in volto. Amava le auto sportive, soprattutto quelle d’epoca. Amici e colleghi lo ricordano con particolare stima.
Tantissimi i messaggi di cordoglio postati sui social, la comunità si stringe affettuosamente intorno ai figli, ai genitori, alle sorelle, ai parenti tutti. I funerali di Olimpio Macari, curati dall’impresa “Onoranze Funebri Arci” verranno celebrati nel primo pomeriggio di domani, 31 dicembre, alle ore 14:30, presso la chiesa parrocchiale dedicata alla Madonna della Pace nella frazione di Montattico, comune di Casalattico.
La famiglia ringrazia anticipatamente quanti vorranno unirsi al lutto, dispensando dai fiori e chiedendo bensì donazioni che sostengano la ricerca medico-scientifica portata avanti dal Policlinico Agostino Gemelli in Roma al fine di contrastare tumori e malattie rare e supportare le relative terapie.
