Calcio F – Under 17, termina a reti inviolate il match tra Città di Ceprano e Frosinone

Una prestazione non brillante ma comunque generosa per il Frosinone, che porta a casa un punto e guarda con fiducia ai prossimi impegni

Under 17 – Termina a reti inviolate il match tra Città di Ceprano e Frosinone. Le giallazzurre si presentano al fischio d’inizio prive di Di Cesare, Diana, Paolucci e Costa. Nonostante ciò, il Frosinone prova a fare la partita sin dai primi minuti, mantenendo un buon possesso palla e cercando soluzioni in profondità. Il Ceprano si difende con ordine, chiudendo bene gli spazi e provando a ripartire in contropiede.

Nel primo tempo le occasioni più nitide arrivano intorno alla metà della frazione: al 20’ Di Virgilio si rende pericolosa sulla fascia sinistra su un lancio verticale di Iori, mentre al 25’ un cambio gioco di Frabotta libera Matera, recuperata però in extremis dalla difesa avversaria prima della conclusione.

Nella ripresa il Frosinone aumenta ulteriormente il possesso nella metà campo del Ceprano. Al 15’ La Posta attacca con decisione la profondità su una bella giocata di Iori, entra in area e conclude sul primo palo, trovando la deviazione del portiere in calcio d’angolo. Al 20’ ancora La Posta protagonista: uno-due al limite dell’area con Portaro, ingresso in area e tiro potente sul primo palo, ancora una volta respinto in angolo dall’estremo difensore ospite. Nel finale, al 35’, Di Silvio salta due avversarie dai 25 metri e calcia con decisione, sfiorando la traversa.

Una prestazione non brillante ma comunque generosa per il Frosinone, che porta a casa un punto e guarda con fiducia ai prossimi impegni, consapevole di poter crescere ritmo e qualità con il ritorno al completo della rosa.

Città di Ceprano –  Colabanti, Della Posta, D’Amico, De Lellis, Colasanti, Napolitano, Stradone, Dickmann, Cervoni, Di Manna. A disposizione: Padani, Palombi, Inglesi, Abatecola, Casale, Giorgi. Allenatore: De Santis.

Frosinone – Fontana, Ciufo, Frabotta, Iori (st. Alesii), Di Fante, De Santis (st. Fasulo) , Matera (st. La Posta), Portaro, Massaro (st. Pampena), Placanica (st. Di Silvio), Di Virgilio (st. Brotini). A disposizione: Zamolo. Allenatore: Scacco.

Classifica: Città di Anagni 24, Sporting Pontecorvo 21, Nuova Broccostella 21, Frosinone 20, Ferentino 18, Accademia Ceccano 18, Arce 16, Città di Ceprano 14, Foxes Academy 11, Isola Liri 11, Stelaudia 6, Acul Ceccano 3, Pol. Città di Paliano 2, Don Bosco Colosseo 1.

Prossimo incontro: Isola Liri.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Serie D – Sora ‘ribaltato’ dal Chieti, mister Scorsini analizza: “Non abbiamo saputo gestirla”

La diciannovesima giornata del girone F ha visto il Sora buttare alle ortiche tre punti in maniera clamorosa allo stadio Angelini

Serie D – Cassino ko casalingo: Flaminia Civita Castellana vince 3-0 e allunga la crisi dei locali

La squadra di mister Davide Mancone non ha trovato la giusta concentrazione e ha pagato caro l'atteggiamento sbagliato

Arpino in moto: orgoglio per i piloti Abbate e Pirolli, protagonisti assoluti del CIVS

Roberto Abbate e Giovanni Pirolli orgoglio ciociaro: i due motociclisti si distinguono al Campionato Italiano Velocità in Salita

Promozione – Alatri rimonta e batte 3-1 Belmonte Castello: la capolista allunga in vetta

I padroni di casa ribaltano lo svantaggio e si impongono davanti a un Chiappitto gremito. Orgoglioso il presidente Uspini

Serie D – Beffa Sora, sconfitto 3-2 in rimonta dal Chieti

Partita dai due volti: un ottimo Sora nel primo tempo, chiuso sullo 0-2, poi secondo tempo di marca Chieti, bravo a non mollare

Pallanuoto – Bellator Frusino tra le migliori 6 squadre di Lazio e Abruzzo nella categoria Allievi

Un traguardo storico che certifica la crescita costante del club ciociaro e che premia il lavoro di atleti e tecnici
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -