Rugby – Un Ceccano in piena emergenza travolto dal Primavera, passivo pesante: 51-0

Serie C - Continua il momento complicato per la Seniores del Ceccano, certificato da una sconfitta pesante e senza appello

Serie C – Continua il momento complicato per la Seniores del Ceccano, certificato da una sconfitta pesante e senza appello.

Ceccano ha affrontato il Primavera, una squadra di tutto rispetto e di grande tradizione, che proprio quest’anno festeggia il cinquantesimo anno di attività, e l’ha fatto in piena emergenza, con tante defezioni e pochi cambi in panchina.

Molto pesante dunque il passivo, 51-0, ma coach Antonio vede avanti: “Stiamo lavorando insieme alla società e ai giocatori per costruire una squadra solida. Il gruppo è unito e chi ha meno esperienza si impegna per migliorare ed acquisire il massimo da chi è a fine carriera. Alcuni di noi hanno problemi fisici, ma non si arrendono e continuano a dare il massimo. Ci sono stati più fattori concomitanti che ci hanno penalizzato molto, ma il nostro valore sta nel lavoro e nel sacrificio. Rispondiamo a chi si chiede delle vittorie con la nostra dedizione e impegno. Continuiamo a lavorare per raggiungere i nostri obiettivi prefissati a inizio stagione”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Serie D – Sora, domani il match al ‘Tomei’ con il Teramo capolista e imbattuto in trasferta

Serie D - Gli abruzzesi sono stati fin qui un rullo compressore in trasferta, imbattuti con 8 vittorie e 3 pareggi

Live the Dream 2026: il 4 Giugno allo ‘Stirpe’ la nuova edizione del format: molto più di una partita

Sarà un grande momento di festa e condivisione, con la presenza di personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo

Frosinone Calcio – I risultati del settore giovanile giallazzurro

Fine settimana, quello scorso, ricco di gare: in campo under 18, under 17, under 16, under 15, under 14 Pro e under 14 Elite

Volley F – Tie-break da brividi per l’Assitec Sant’Elia: battuta in casa dal Modica 2-3

Serie B1 Femminile - Il match si è chiuso sul 2-3 finale (28-26, 13-25, 24-26, 25-13, 13-15), al termine di un confronto equilibrato

Futsal – L’Acul Ceccano Omnia chiude col botto la regular season e si proietta alla Coppa… in salita

Serie D - L’ACO C5 batte la Virtus Sora per 8-3 e guarda alla Coppa Provincia. Mister Caponera: "Siamo nel girone più difficile"

Pallamano – Cus Cassino, settimana di successi: volano l’Under 16 e l’Under 18

Due le squadre in campo, entrambe hanno portato a casa una vittoria importante, fonte di orgoglio per la realtà cussina
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -