Regionali, Battaglini: “Scendo in campo per rappresentare il territorio”

Il consigliere comunale di Patrica, dirigente provinciale di Forza Italia, ha firmato l'accettazione della candidatura

Dopo un’ultima, attenta riflessione con gli amici, i militanti, i dirigenti e gli amministratori con i quali da anni condividiamo il percorso politico, ho deciso di firmare l’accettazione della candidatura per le prossime elezioni regionali. A Forza Italia, il partito nel quale milito da anni, devo una crescita umana, prima ancora che politica ed oggi sento il dovere di provare a portare il mio contributo di idee e di consensi alla lista di Berlusconi”. A parlare è Samuel Battaglini, consigliere comunale di Patrica, dirigente provinciale del partito.

“La vicepresidenza nazionale di ANCI giovani, in questi anni, mi ha permesso di incrementare la rete di amministratori sul territorio, che sono il vero motore ed il cuore della politica, dai quali anche la regione Lazio ha il dovere di ripartire. L’ obiettivo è quello di portare la ‘voce dei campanili’ alla Pisana, facendo contare per davvero il territorio. Da Patrica, che per la prima volta nella storia ha la possibilità concreta di eleggere un ‘proprio’ consigliere regionale e dai Lepini, mi aspetto quella spinta propulsiva necessaria per raggiungere il traguardo dell’ elezione”.

“La consapevolezza deve essere quella che solo un rappresentante della Valle del Sacco, conoscendo a fondo il dramma dell’inquinamento che attanaglia la nostra zona, può sentirsi in dovere, morale prima ancora che politico, di concentrare gli impegni della regione sulla bonifica del territorio. Turismo ambientale e rilancio della zona industriale, sono gli altri temi sui quali concentreremo le energie, per ridare al territorio lepino il ruolo che merita, nel panorama sociale non solo provinciale, ma anche regionale”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Congresso Pd, Maggiani (Cuperlo): “Non abbandoniamoci alle coalizioni civiche dimenticando l’identità”

L'allarme: “Rischiamo di abbandonare la provincia a speculazioni affaristiche. Va difesa un'economia rispettosa dei territori”

“Ciao, Sindaco”: Di Stefano a Terelle, Belmonte Castello, Atina e Villa Latina. I temi al centro del confronto

Il tour del presidente della Provincia proseguirà nelle prossime settimane con nuove tappe in Ciociaria. Viabilità al primo posto

Ferentino – Rotatoria di Pontegrande: “Da biglietto da visita ad abbandono”, la stoccata della minoranza

Alfonso Musa, Giancarlo Lanzi, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo contro le scelte dell'amministrazione: "Zero visione"

IA e agricoltura. Aldo Mattia: “L’intelligenza artificiale non deve sostituire l’uomo”

Alla Camera, il deputato di Fratelli d’Italia Aldo Mattia ha tracciato una linea chiara tra innovazione e salvaguardia del lavoro agricolo

Congressi Pd, a Frosinone è già vigilia del voto: aggregare subito i progressisti. Cassino tra veleni e Stellantis

Ieri le assemblee del Capoluogo e della Città Martire nella serie dei congressi di circolo in provincia che si concluderanno il 1° febbraio

Frosinone Città Digitale: superata la verifica tecnica sui fondi Pnrr. Il nuovo sito web è ok

L'esito dell'asseverazione certifica la qualità del software ma anche la sicurezza e la resilienza dei sistemi informatici del Comune
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -