Il Mago Parker domenica al Bosco di Paliano

Il professionista della magia alle 12 sarà nell’area verde vicina a Valmontone per intrattenere i più piccoli con il suo spettacolo magico

Il Mago Parker incanterà i bambini domenica al Bosco di Paliano. Il professionista della magia domenica alle 12 sarà nell’area verde vicina a Valmontone per intrattenere i più piccoli con il suo spettacolo magico. L’appuntamento è gratuito e si inserisce tra gli eventi gratuiti che il Bosco di Paliano organizza per i suoi visitatori.

Il Bosco che si trova in provincia di Frosinone, tra Roma e Caserta, nel fine settimana apre i battenti a tante iniziative. La prima sarà l’Open Day di sabato pomeriggio alle 16, dedicato agli interessati all’Adventure Camp estivo. Il giorno dopo, domenica alle 12, lo spettacolo del Mago Parker.
In occasione del week-end arriva al Bosco di Paliano anche una nuova attrazione per i giovani. Si tratta del “Jumping”, una giostra che permette a bambini e bambine di divertirsi con dei grandi salti da fare in sicurezza. L’attrazione si aggiunge alle passeggiate a cavallo, al tiro con l’arco, agli spettacoli di falconeria e alle altre attività da fare all’ombra di trenta ettari di querceto secolare.

Cos’è e dove si trova il Bosco di Paliano
Il Bosco di Paliano è il querceto centenario che si trova nei pressi della Selva di Paliano. L’area naturale è protetta dalla legge regionale, che vi ha istituito un Monumento Naturale. Il Bosco si estende su trenta ettari ombrosi, percorsi da chilometri di sentieri percorribili a cavallo, a piedi e in bicicletta. Per altre informazioni e prenotazioni, si può consultare il sito.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sora – Il Museo della Media Valle del Liri augura buon Natale con l’arte, oggi e domani visite guidate

Sotto le luci delle feste, il museo apre le sue sale con visite guidate straordinarie gratuite il 24 e 25 dicembre

“Mater”, il cortometraggio che parla ciociaro in concorso ai David di Donatello

Scritto e diretto dal regista Matteo Panecaldo Conterosso, originario di Ceccano, è ambientato nella Ciociaria degli anni ’20

L’arte Multimediale di Gian Carlo Riccardi: a Ceprano inaugura la mostra retrospettiva

Dal 28 dicembre 2025 al 24 gennaio 2026, la Torre Medievale di Ceprano ospiterà una mostra antologica dedicata all'artista di casa nostra

“Illumina la Vita – Musica, Speranza e Solidarietà”: emozioni per il concerto della Fondazione Boccadamo

Il percorso del bene continua anche sabato 27 Dicembre con un nuovo Concerto Gospel a lume di candela con “The Sweet Sound Gospel Choir”

Natale, 6 film per ogni gusto: dalla commedia all’horror senza dimenticare il classico

Da un film per tutta la famiglia all'horror, passando per ironia scomoda, nostalgia e tanta adrenalina: una guida cinematografica non banale

Castro dei Volsci – Il paese diventa presepe, la tradizione si rinnova: tra suggestioni e magia

La manifestazione è diventata nel corso degli anni una tra le più importanti e riconosciute del Natale in Ciociaria
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -