Domani, giovedì 9 febbraio, il presidente del M5S Giuseppe Conte e la candidata Presidente alle Regionali del Lazio Donatella Bianchi faranno tappa a Frosinone.
Il primo appuntamento è previsto alle ore 14.30 in via Marco Tullio Cicerone 120 dove sarà effettuata una visita ad un edificio oggetto di riqualificazione grazie al Superbonus 110%. Sul posto dichiarazioni alla stampa di Bianchi e Conte. Alle 17.15 ci sarà la visita alla “Cittadella Cielo” di Nuovi orizzonti.
A partire dalle 18.15 è previsto un incontro di Conte e Bianchi con cittadini e candidati presso il ‘Bar Elleti’, in Corso della Repubblica, 141.
“Sono pronta a lavorare per un cambio vero e radicale in Regione, mettendo al centro le persone, potendo contare sul supporto delle tante cittadine e dei tanti cittadini laziali annoiati e annoiate delle solite promesse e dei soliti slogan. Mi impegnerò in prima persona – ha dichiarato Bianchi – in un percorso partecipato e democratico che faccia avanzare insieme la spinta civica e quella politica”.