Under 17, brusca frenata del Frosinone contro il Benevento: 0-4

Lo scontro diretto per i Play-off premia le streghe giallorosse che si portano a + 3 dai canarini ma con ancora 3 gare da disputare

FROSINONE: Minicangeli, Shkambaj, Bianchi (dal 25’ st Cozzolino), Orlandi, Pelosi (dal 32’ st Ambrosini), De Rita, Schietroma (dal 25’ st Buonpane), Silvestri (dal 10’ st Paparelli), Sitek (dal 10’ st Fiorito), Centra (dal 32’ st Fiorletta), Rizzo (dal 10’ st Bauco).
A disposizione: Grasso, Iachini.
Allenatore: Ledesma.

BENEVENTO: Giangregorio, Fastiggi, Ciurleo, Donatiello (dal 30’ st Bisogno), Esposito, Eletto, Fierro, Rucci (dal 39’ st Ruggiero), Ciprio (dal 39’ st D’Ambrosio), Carfora (dal 27’ st Patricelli), Pellegrino.
A disposizione: Verdicchio, Pagano, Montano, Umile, Rispoli.
Allenatore: Rocco.

Arbitro: Sig. Germano della sezione di Ostia Lido; assistenti Sigg. Fabrizi della sezione di Frosinone e Nappi della sezione di Latina.

Marcatori: 13’ pt Carfora Rig. (B), 10’ st Esposito (B), 16’ st Ciurleo (B), 28’ st Ciprio (B).

Note: ammoniti: Silvestri (F), Shkambaj (F), Ciurleo (B), Carfora (B), Giangregorio (B); recupero: 1’ pt e 3’ st.

CEPRANO – Il Frosinone cade sotto i colpi del Benevento e perde il quarto posto in classifica. Lo scontro diretto per i Play-off premia le streghe giallorosse che si portano a + 3 dai canarini ma con ancora 3 gare da disputare. Gli ospiti si impongono con un netto 0-4, il gol che sblocca il match avviene su calcio di rigore di Carfora. I padroni di casa però provano a reagire colpendo la traversa ma il primo tempo termina 0-1. Nella ripresa i canarini si spengono e il Benevento prende campo sfruttando a pieno le palle inattive: al 10’ minuto Esposito di testa e al 16’ Ciurleo al volo, entrambi sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Carfora. Al 28’ minuto Ciprio chiude i giochi segnando lo 0-4 e battendo Minicangeli con uno scavetto.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Motori – “Un calcio al via”: la partita dei piloti inaugura il Rally del Lazio Cassino 2025

Martedì 9 settembre alle ore 20:00 si disputerà la gara tra piloti e lo Sporting Pontecorvo 1926, squadra di Seconda Categoria

Coppa Italia Eccellenza – Il Ceccano ribalta il Salaria: Pompili torna al gol e firma la rimonta rossoblù

Al “Popolla” i rossoblù hanno superato il Salaria FC con il risultato di 2-1, dimostrando carattere, determinazione e unione

Serie D – Tre nuovi volti e un addio: così si chiude il mercato del Sora

Serie D - Il Sora Calcio 1907 si rinnova con gli arrivi di Pecchia, Bonofiglio e Politi, mentre Villari saluta

Volley – L’Eagles Ceccano torna al lavoro. Coach Giacchetti: “Voglio una squadra umile”

Serie C - La fase di pre-season della Eagles Volley prevede un primo periodo di 15 giorni di rinforzo muscolare sulla sabbia

Bocce – I giovani ciociari Lorenzo Miele, Stefano Miele e Roberto Gentili ai campionati Juniores

Presso il Comune di Arce, il Sindaco Luigi Germani ha accolto gli atleti del Circolo Bocciofilo Comunale “Giuseppe Corsetti”

Serie D – Sora, il giovane Migliazza arriva in bianconero: Baldi ai saluti

Terzino sinistro dotato di un piede educato offre al tecnico bianconero una nuova soluzione nel roster degli under
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -