Elezioni Frosinone, candidati al rush finale: si chiude la campagna elettorale

Frosinone - Il termine ultimo per i comizi è fissato per la mezzanotte di oggi: ecco dove si svolgeranno le sfide dai palchi

L’ultimo giorno buono per i comizi di chiusura della campagna elettorale sarà anche quello più denso di appuntamenti, prima del ‘silenzio’ di rito previsto per la giornata di domani che poi porterà direttamente al voto. I seggi rimarranno aperti nella sola giornata di domenica, dalle 7 alle 23. Lo spoglio partirà dai referendum, per poi passare, dalle 14 del lunedì, alle schede per le Comunali.

Vincenzo Iacovissi  sarà in piazza Dante Schietroma alle 18,30. Mauro Vicano dalle ore 19,30 in via Aldo Moro, nel piazzale di Zed, per un incontro con tutti i candidati. Riccardo Mastrangeli chiuderà nel quartiere Scalo. La manifestazione inizierà alle 20,30 nella piazza della stazione. Domenico Marzi, invece, ha scelto il piazzale di fronte alla villa comunale alle ore 21. Giuseppe Cosimato non farà alcuna chiusura ufficiale. Ha fatto sapere che utilizzerà le ultime ore di campagna elettorale per continuare a chiedere consensi, casa per casa.  

Diventerà sindaco al primo turno il candidato che otterrà la maggioranza assoluta dei voti validi (almeno il 50% più uno); qualora nessun candidato raggiunga tale soglia si tornerà a votare domenica 26 giugno per il ballottaggio tra i due candidati più votati.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Gulfood, Regione Lazio e Arsial a Dubai: in vetrina le eccellenze locali dell’agroalimentare

La manifestazione si conferma come uno dei più importanti appuntamenti globali dedicati al food & beverage

Frosinone – Incontro in Regione tra Mastrangeli e Angelilli, confermate le progettualità strategiche per la città

Particolare attenzione è stata riservata al Parco del Fiume Cosa, che rappresenta un passaggio storico per il capoluogo

Ceccano – “La Pro Loco cancellata dal Runts”, sul caso interviene il dirigente di FdI Bronzi

Pasquale Bronzi: "Era ed è sotto gli occhi di tutti che la Pro Loco di Ceccano si sia posta come soggetto politico attivo"

Congresso Pd, Maggiani (Cuperlo): “Non abbandoniamoci alle coalizioni civiche dimenticando l’identità”

L'allarme: “Rischiamo di abbandonare la provincia a speculazioni affaristiche. Va difesa un'economia rispettosa dei territori”

“Ciao, Sindaco”: Di Stefano a Terelle, Belmonte Castello, Atina e Villa Latina. I temi al centro del confronto

Il tour del presidente della Provincia proseguirà nelle prossime settimane con nuove tappe in Ciociaria. Viabilità al primo posto

Ferentino – Rotatoria di Pontegrande: “Da biglietto da visita ad abbandono”, la stoccata della minoranza

Alfonso Musa, Giancarlo Lanzi, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo contro le scelte dell'amministrazione: "Zero visione"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -